L’addio al nubilato di Chiara Ferragni: capelli rosa e…

Chiara Ferragni è è prontissima per festeggiare il suo addio al nubilato. Per l’occasione è volata a Ibiza e ha sfoggiato un nuovo look: capelli rosa!

La fashion blogger Chiara Ferragni che sposerà Fedez il prossimo primo settembre, da sabato 14 luglio si darà ai bagordi per salutare i suoi ultimi giorni da single. Il luogo scelto è Ibiza, meta ultra gettonata dai vip nostrani per le vacanze. Sull’isola spagnola con Chiara ci saranno 19 amiche. A svelare questi dettagli è stata la stessa Ferragni in una storia di Instagram.

Negli ultimi giorni la promessa sposa è stata a Barcellona per lavoro, ha realizzato uno shooting fotografico, e poi – come annunciato – sabato 14 luglio si sposterà sull’isola bonita per iniziare i festeggiamenti che dureranno due giorni. Per l’occasione si è tinata i capelli rosa e ha lanciato l’hashtag #ChiaraTakesIbiza.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni risponde alle critiche sul suo rapporto con il figlio

Sempre nelle sue stories mamma Chiara ha mostrato il suo rapporto a distanza con il piccolo Leone che saluta in videochiamata. La famosa fashion blogger in questi giorni si trovava a Barcellona per lavoro, mentre il figlio Leone era rimasto a casa a Milano. 

Ed è proprio su questo argomento che la Ferragni ha voluto rispondere ad alcune domande “scomode” dei suoi follower.

Qualcuno, infatti, le ha chiesto se non si sentisse in colpa per il fatto di lasciare spesso suo figlio da solo a causa del lavoro.

Ecco cosa ha risposto Chiara: Mi sento triste quando non sono con lui ma so anche che è molto importante non smettere di lavorare se ami il lavoro che fai. Quando sarà più grande lo porterò con me ovunque, e so che crescerà con l’idea di una mamma forte che ha alti valori. La cosa fondamentale è avere il giusto equilibrio tra vita privata e vita lavorativa e spesso mi prendo del tempo per stare con lui, con il mio fidanzato, la mia famiglia e i miei amici”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X