Tutto su Liv Tyler: i segreti di bellezza, la vita privata e molto altro!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Liv Tyler: il marito e la vita dell’attrice, i suoi segreti di bellezza e la scoperta di essere la figlia di Steven Tyler!

Classe 1977, Liv Tyler è un’attrice e modella di fama internazionale. Conosciuta principalmente per essere la figlia della modella Bebe Buell e di Steven Tyler, il famigerato frontman degli Aerosmith, Liv ha cominciato giovanissima a lavorare nel mondo della moda e in quello del cinema. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla stupenda attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Liv Tyler: 5 curiosità sull’attrice!

– Una delle sue prime migliori amiche è Kate Moss, con cui ha avuto modo di sfilare assieme a 14 anni.

LIV TYLER
LIV TYLER

– Ha scoperto di essere la figlia del leader degli Aerosmith, Steven Tyler, a 11 anni. “Mia madre era in gamba ma aveva solo 23 anni quando sono nata e lei non era pronta per la maternità. Non era sposata con mio padre né con il mio patrigno, una situazione piuttosto bizzarra. Sono cresciuta con mia nonna e i miei zii nel Maine. Una famiglia che mi ha protetto dalla pazzia dei gossip”, ha raccontato a La Repubblica.

– E’ molto legata ai suoi figli, spesso protagonisti dei suoi scatti Instagram.

– Ha un cane che si chiama Neal.

– Il suo segreto di bellezza per una pelle di porcellana, oltre a una buona protezione solare, è l’acqua di rose.

Liv Tyler: i figli e la vita privata dell’attrice

Per quanto riguarda la vita privata, Liv Tyler si è sposata una prima volta nel 2008, con Royston Langdon, cantante e bassista degli Spacehog. Dal matrimonio è nato il suo primo figlio, Milo William Langdon. Dopo il divorzio si è legata sentimentalmente all’agente sportivo David Gardner, da cui ha avuto i due figli Sailor Gene e Lula Rose.

“Ho fatto tutto presto. A meno di 30 anni, lavoravo da così tanto tempo che mi sentivo più vecchia della mia età, pronta a sistemarmi”, ha raccontato a Vanity Fair.

ultimo aggiornamento: 17-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X