Vittorio Sgarbi cavalca un unicorno gonfiabile e…finisce in piscina

Vittorio Sgarbi senza freni. Il critico d’arte ha postato un video sui social in cui prima cavalca un unicorno gonfiabile in piscina e poi…

La moda degli unicorni ha colpito anche un insospettabile personaggio del mondo della politica e del costume italiano. Si tratta di Vittorio Sgarbi che ha pubblicato sui social un video esilarante che sta impazzando sul web. Nel filmato, il critico d’arte e sindaco di Sutri, cavalca un unicorno gonfiabile dentro una piscina, durante un party. In giacca e cravatta, il burbero Vittorio si rilassa sul suo improbabile destriero e scatena le risate di alcune ignote accompagnatrici.

Ma non finisce qui: infatti, Sgarbi perde l’equilibrio e finisce in acqua completamente vestito. Inutile dire che il video da lui condiviso ha scatenato il mondo dei social e i fan del personaggio. Nel post Vittorio scrive ironicamente: “Mai appisolarsi in piscina”.

Un gesto goliardico, quello di Sgarbi, che forse voleva attirare l’attenzione di qualche donzella. D’altronde è ormai cosa nota che il Sindaco abbia un debole per le belle donne e le voci che sentiamo nello sfondo lasciano spazio alla nostra immaginazione.

Un post condiviso da VITTORIO SGARBI (@vittoriosgarbi) in data:


E lo sa bene anche la sua compagna Sabrina Colle che sta con Sgarbi da circa 20 anni. La donna nel 2017 aveva confessato al settimanale ChiNella sua totale infedeltà mi ha sempre fatto sentire unica. Amatissima. Non ci starei se amasse davvero un’altra. Ma lui è Don Giovanni, la sua infedeltà è letteraria, divertente. Non sempre, però”.

Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle: una storia che dura da quasi 20 anni

Una storia d’amore davvero singolare quella tra Vittorio e Sabrina, attrice di teatro. Un legame che va oltre anche i tradimenti conclamati di lui. Ecco cos’altro aveva rivelato la Colle a Chi:

“Vittorio ha un modo tutto suo di tenermi in gabbia. Dovunque sia e qualunque cosa faccia, prima di dormire mi manda un messaggio, mi scrive una cosa tenera. Forse raccoglierò tutti i messaggi in un libro. Però sia chiaro: sono del segno dei Pesci, quindi sfuggente. Lui sa che potrei andarmene da un momento all’altro. Ma lo nega. Dice che noi siamo diversi: gli altri si lasciano, mentre noi staremo sempre insieme”.

ultimo aggiornamento: 17-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X