Chi è Liv Tyler? 9 curiosità sulla bellissima attrice e modella

Non solo la figlia di Steven Tyler degli Aerosmith: ecco a voi una serie di curiosità interessanti sulla bellissima Liv Tyler!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a New York, Liv Tyler è un’attrice e modella. Conosciuta principalmente come la figlia di Steven Tyler, frontman della band rock dei record Aerosmith, Liv ha cominciato giovanissima a lavorare nel mondo della moda. Il suo volto, infatti, è apparso su tantissime riviste del settore: da Seventeen, Interview e Mirabella.

Scopriamo insieme una serie di imperdibili curiosità sulla sua vita!

Liv Tyler: età, film e curiosità

– Liv Rundgren Tyler è nata il 1 luglio 1977 a New York dalla relazione tra la madre Bebe Buell e Steven Tyler, frontman degli Aerosmith.

– La sua altezza è di 1,78 metri.

– Ha due fratelli: Chelsea Anna e Taj Monroe Tallarico.

Liv Tyler
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LivTyler/

– All’età di quattordici anni comincia a lavorare come modella ed indossatrice grazie alla complicità di un’amica di sua madre.

Sapevi che…ha recitato in un videoclip del padre? Nel 1994 Liv è la protagonista del video di “Crazy“, canzone di successo della band.

– Nel 1994, complice la grandissima popolarità legata al videoclip degli Aerosmith, debutta al cinema nel film “Rosso d’autunno” diretto da Bruce Beresford.

– La consacrazione come attrice arriva nel 1996 quando Bernardo Bertolucci la sceglie per interpretare l’adolescente americana nel film “Io ballo da sola“.

– Diversi i film a cui ha partecipato: da “Dolly’s Restaurant”, “Empire Records”, “Music graffiti”, “Innocenza infranta”, “Armagedon – Giudizio finale” con Ben Affleck, “Il dottore T e le donne”, “Jersey Girls”, “Mamma ho perso il lavoro” e tanti altri.

– Tra i personaggi più conosciuti ricordiamo Arwen Undomiel, la principessa degli Elfi nella trilogia de “Il Signore degli Anelli“.

Liv Tyler: figli e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Liv Tyler si è sposata nel 2008 con Royston Langdon, cantante e bassista degli Spacehog.

Dal matrimonio è nato il primo figlio Milo William Langdon. Dopo la fine del matrimonio si è legata sentimentalmente all’agente sportivo David Gardner. Dal loro amore sono nati altri due figli: Sailor Gene e Lula Rose.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LivTyler/