Katie Holmes: l’iscrizione ad Harvard, il grande rifiuto e… un amore segreto

La bella attrice Katie Holmes è tornata a far parlare di sé per la sua iscrizione all’università di Harvard: ma ci sono altre chicche sull’attrice…

chiudi

Caricamento Player...

Alla faccia dei numerosi impegni lavorativi e come mamma, la bellissima attrice Katie Holmes si è iscritta al corso di Business of Entertainment, Media and Sport della prestigiosa università di Harvard. A quanto pare la Holmes non si spaventa facilmente e ha deciso di dedicarsi anima e corpo ai suoi nuovi studi. L’attrice, che ha interpretato Jackie Kennedy nella serie tv americana The Kennedys: after Chamelot, coltiva però altri sogni nel cassetto…

KATIE HOLMES
KATIE HOLMES

Chicche su Katie Holmes

– Da tempo si mormora dell’amore “segreto” fra Katie Holmes e Jamie Foxx. I due vogliono tenere la loro relazione riservata e sono molto restii a renderla ufficiale. Il motivo di tanta riservatezza è senz’altro il fatto che la Holmes, ai tempi della relazione con Tom Cruise, ha subito per lungo tempo la pressione dei media, che non parlavano d’altro che di loro. Ora Katie vuole godersi la sua relazione in santa pace.

– Tutti conosciamo Katie come attrice, dai tempi di Dawson’s Creek. Il sogno nel cassetto della Holmes, però, è quello di diventare regista, come ha rivelato in un’intervista al magazine Town & Country:

“Questo lavoro è molto instabile, e non sai mai realmente quello che ti accadrà. Per il momento mi piace recitare ed essere regista. In futuro potrei essere solo dietro la macchina da presa.”

– Quando era ancora agli inizi della sua carriera, Katie Holmes rifiutò il ruolo da protagonista in una serie tv che poi sarebbe diventata quasi di culto: si tratta di Buffy l’Ammazzavampiri.

– L’attrice proviene da una numerosa famiglia e ha quattro fratelli: Holly Ann, Nancy Kay, Tamera e Martin Joseph Holmes. Katie dice di avere uno straordinario legame di telepatia con le sue tre sorelle e se lei le pensa, loro le telefonano in quello stesso momento!