5 curiosità per 5 ospiti di Music: da Anastacia pazza di Rihanna, a Depardieu giogolò

Tra gli ospiti di Music, per la seconda e ultima puntata, grandi nomi italiani e internazionali: ecco 5 curiosità su Morgan, Anastacia, Nek, The Kolors e Gerard Depardieu

chiudi

Caricamento Player...

Paolo Bonolis si è dato molto da fare per scegliere gli ospiti di Music. I nomi sono tutti di prim’ordine: dall’americana Anastacia, al milanese Morgan. Vediamo una curiosità per ognuno dei 5 big!

1. Anastacia

La cantante ha dichiarato, in un’intervista al giornale inglese The Sun, di avere una girl crush per Rihanna. Se fosse stata lesbica avrebbe di sicuro voluto essere la sua fidanzata.

Anastacia

2.The Kolors

Il nome del gruppo è nato dopo una lunga lista: Stash (Antonio) ha rivelato che il termine “kolors” è un richiamo al loro mescolare più sfumature musicali nelle loro canzoni, dal funk anni settanta-ottanta ai suoi più contemporanei. Si definiscono infatti un gruppo dalle tante anime.

Come contattare Stash dei The Kolors

3. Nek (e la moglie)

A Vanity Fair nel 2013 ha raccontato di aver scritto ben 54 canzoni per la figlia Beatrice, avuta dalla moglie Patrizia Vacondio. E ha confessato il suo tradimento, fortunatamente perdonato dalla consorte.

Quando quattro anni e mezzo fa è arrivata Beatrice, ha richiesto impegno. Con un bambino di mezzo si esasperano i difetti dell’altro, ci si scontra molto di più e dal lavoro di squadra si passa ad accondiscendere. Bisogna dirsi: “Anche se i miracoli non vengono più bene come allora, come veri acrobati romantici siamo ancora qui”. Abbiamo avuto anche noi i nostri momenti di difficoltà“, ha raccontato tempo fa confessando un tradimento nel suo passato.

NEK

4. Gerard Depardieu (Conte di Montecristo)

Gerard ha grande appeal tra gli uomini: da giovane fu anche un gigolò.

A 20 anni avevo una banda di uomini attaccati alle chiappe. Ne ho manipolati molti, quando ero giovane e il piccolo delinquente che è in me respirava ancora. Mi succedeva di strappare il filo del telefono, massacrare l’uomo con cui facevo sesso, e ripartire con il suo portafoglio“, ha detto nel suo libro.

FANNY ARDANT GERARD DEPARDIEU

5. Morgan

Il cantante dei Bluvertigo ha perso il papà da ragazzo: “Mio padre, il giorno prima di uccidersi, mi aveva salutato dalla finestra, cosa che non aveva mai fatto. Io mi sono girato e ho detto “Ma perché?”. Aveva dei debiti, non tanti, ma li aveva, e io all’epoca avevo 16 anni. Lui mi ha dato un barattolino, dove si riponevano le pellicole fotografiche, ci ha messo centomila lire e me lo ha messo in mano. Poi ha salutato me e mia sorella, e si è ucciso quella mattina“, aveva detto a Maurizio Costanzo.

MORGAN