L’uomo si eccita guardando la sua donna con un altro uomo: il fenomeno del cuckolding

Potrebbe sembrare assurdo, invece guardare la propria donna avere un rapporto con un altro uomo potrebbe suscitare eccitazione e piacere. Questo è il cuckolding.

Se si parla di sesso possiamo ricorrere a migliaia di argomenti, a partire dalle posizioni fino ad arrivare ai sex toys. Esiste la coppia normale, esistono gli scambisti ed ora si sta diffondendo una nuova tecnica che sembrerebbe suscitare molta eccitazione: il cuckolding. Non è tradimento e non è uno scambio di coppia, questo fenomeno è il modo in cui molti uomini si eccitano e provano piacere.

Il cuckolding, la tecnica che si sta diffondendo sempre di più, nasce perché l’uomo sembrerebbe provare interesse e piacere mentre guarda la sua donna fare sesso con un altro uomo. Un’esperienza piccante dalle fantasie erotiche: capiamo meglio cos’è il cuckolding.

Perché l’uomo si eccita guardando la sua donna con un altro

Coppia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/silhouette-persone-donna-nudo-3055962/

Il termine “Cuckold” significa cuculo, ovvero un piccolo animale che depone uova nei nidi di altri volatili. In questa tecnica possiamo trovare ben tre elementi: il “cuckold” cioè lo spettatore, ovvero colui che assiste alla scena, la “sweet” ovvero la partner protagonista e il “bull“, l’altro uomo che va a letto con la sweet. Questa pratica rende la donna dominatrice e può scegliere da sola con chi andare a letto, il luogo in cui consumare il rapporto e, anche, le posizioni da assumere.

Il cuckolding rientra in una di quelle pratiche per far riaccendere la passione: difatti, di fronte ad una scena simile, la gelosia scatenata nell’uomo cuckold, lo porterebbe ad eccitarsi e ad aumentare la sua voglia di fare sesso con la propria partner. Ecco perché spesso le coppie in crisi ricorrono a questa tecnica. Dopo aver provato comunque a ravvivare la vita sessuale, tentano di riaccendere la fiamma in modo originale e particolare, Oltre a questo, è garantito divertimento e la donna non potrà che sentirsi unicamente desiderata da entrambi gli uomini.

[amazon_link asins=’B00XI24ZL2,B01BGSLPU8,B00S0WN1PQ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f8b562a6-85e2-11e8-a3df-ffbf55d409e3′]

Fonte foto: https://pixabay.com/it/silhouette-persone-donna-nudo-3055962/

ultimo aggiornamento: 08-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X