Tradimento online: ecco quali sono i segnali che ti fanno capire se ti tradisce

Il tradimento online è difficilissimo da superare e da affrontare. Se i segnali che il nostro partner ci manda sono chiari, non ci resta che fargli (e farci) qualche domanda riguardo alla sua fedeltà…

Tradire è l’arte più vecchia del mondo, ma di questi tempi dobbiamo fare attenzione anche al tradimento online. Ci sono dei segnali ben chiari che il nostro partner ci manda quando ci tradisce per chat o sui social. Se riconosciamo alcuni dei suoi comportamenti in questi qua di seguito, allora abbiamo un buon motivo per iniziare a dubitare della sua fedeltà.

La cura dei dettagli: i social

Magari il nostro lui ci ha colpite proprio per il suo aspetto fisico, il suo sorriso smagliante e i suoi addominali scolpiti che con tanta sicurezza mostrava sui social, da Instagram a Facebook. Mettersi in mostra ed essere un po’ un Narciso possono essere dei suoi tratti caratteristici (d’altronde, a chi non piace farsi apprezzare?), ma se questi comportamenti si sono inspiegabilmente fatti più frequenti e il suo Instagram è tornato ad essere tappezzato da suoi selfie, forse è il caso di chiederci il motivo per cui lo sta facendo.

Gli impegni di lavoro possono tenerlo alzato fino a notte fonda, ma se ci rendiamo conto che invece che compilare i bilanci per la sua azienda passa ore e ore su Facebook a chattare o su qualche altro social, questo ci legittima a chiedergli se effettivamente ci stia mentendo o meno.

smartphone
Fonte foto: https://pixabay.com/it/smartphone-cellulare-1894723/

Il cellulare con lo schermo sempre rivolto verso il basso, i suoi social assolutamente off-limits per voi e il suo disinteresse quando parlate insieme, voi prese dalla conversazione, lui dalle storie di Instagram. Questi sono dei chiari segnali che possono farci dubitare riguardo un suo potenziale tradimento online!

Lo schermo rivolto verso il basso gli permettere di nascondere le notifiche che gli arrivano, da Whatsapp a Facebook, probabilmente perché potrebbe esserci qualcosa di cui noi non dovremmo essere al corrente.

Se dovete controllare qualche evento online preferisce usare il tuo smartphone e se invece state chiacchierando la sua attenzione è totalmente rivolta allo schermo luminoso del suo dispositivo. Se i segnali sono chiari, non resta che fargli qualche domanda.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/smartphone-cellulare-1894723/

ultimo aggiornamento: 06-08-2018

Clarissa Scarlatta

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X