Cosa fare durante il sesso con una donna: 7 regole da seguire assolutamente

Per fare sesso con una donna devi seguire 7 semplici regole da non sottovalutare assolutamente! Ecco i nostri consigli…

È scientificamente provato che l’uomo fa sesso con una donna più per una questione materiale e fisica mentre la donna, se va a letto con un uomo, è molto più passionale e viene coinvolta non solo fisicamente ma anche mentalmente. Questo spiega l’enorme differenza tra l’uomo e la donna; proprio per tale motivo, durante un rapporto sessuale, se non si conoscono le basi difficilmente la donna prova piacere. Ci sono uomini che desiderano conquistare una donna e darle piena soddisfazione sotto le lenzuola e si domandano cosa fare durante il sesso per regalarle questi piaceri. Ecco le regole fondamentali da seguire durante il sesso con una donna!

Cosa fare durante il sesso con una donna

1.  Toccale il seno. Sia durante i preliminari che durante il sesso, il seno va continuamente toccato poiché riesce a regalare alla donna un orgasmo ancora più intenso!

2. Capisci cosa la eccita di più. Oltre a toccarla e baciarla ovunque, cerca di capire quale parte del suo corpo provoca maggiore eccitazione alla donna.

Donna semi nuda
Fonte foto: Fonte foto: https://pixabay.com/it/un-persone-nudo-ragazza-adulto-3049572/

3. Letto pulito! Non solo il letto, ma anche la stanza deve essere completamente in ordine. Addio panni sporchi, vestiti ammucchiati e carte sparse in giro: non far venire un calo di desiderio alla donna non appena la porti dentro casa.

4. Concentrati sui preliminari. Una regola fondamentale è concentrarsi sui preliminari, quindi di non passare subito alla penetrazione. La donna ama i preliminari poiché stimolano il suo senso di eccitazione.

5. Tirale i capelli (non violentemente). Un ottimo modo per stimolare le terminazioni nervose, tirare i capelli alla donna può essere solo che piacevole. Ovviamente attento all’intensità della pratica, altrimenti rischi di farle provare solo dolore negativo e non a fin di bene!

6. Sorprendila. Pensa a qualcosa che possa eccitarla ancora di più e le regali ancora più passione. Sorprendila durante il rapporto e la donna avrà ancora più grinta durante il sesso!

7. Usa le dita. Durante il cunnilingus non accontentarti solo dell’utilizzo della bocca, continua comunque ad usare le dita in contemporanea in modo tale da farle raggiungere l’orgasmo perfetto tanto desiderato!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/un-persone-nudo-ragazza-adulto-3049572/

ultimo aggiornamento: 08-08-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X