Ravvivare la vita sessuale: 10 manovre consigliate dalla sessuologa

Se la vostra vita sessuale è diventata monotona e noiosa, siete capitati nel posto giusto. Per dare vita ai vostri rapporti intimi dovete ricorrere alle 10 manovre segrete consigliate dalla sessuologa Tracey Cox.

Stanchi delle solite posizioni? Tracey Cox ci rivela le dieci manovre per ravvivare la vita sessuale e far tornare quella magia che vi trasporta mentalmente e fisicamente in una grande passione. Scoprite quali sono le 10 manovre segrete consigliate dalla sessuologa e giornalista nei suoi libri.

10 manovre per ravvivare la vita sessuale di coppia

1. Il passero sportivo. Effettuate dei rapidi movimenti ma non troppo profondi.

Ravvivare la vita sessuale di coppia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/coppia-facendo-fuori-giovane-felice-731890/

2. Lo sfregamento. Per variare l’angolazione della penetrazione senza risultare troppo scomodi, basta semplicemente mettere un cuscino sotto di lei, mentre lui spinge con movimenti ascendenti verso l’alto.

3. La spada a doppio taglio. Il kamasutra vi suggerisce di non puntare solo e unicamente all’orgasmo durante un rapporto, ma di andare alla ricerca di altre zone interne e creare una connessione tra i due corpi.

4. La spinta. Per far ritardare di poco l’eiaculazione e vivere più a lungo il momento, il Kamasutra suggerisce di lasciare dentro il membro e lasciarlo lì fermo per un po’. Anche se potrebbe risultare difficile nei momenti d’intensa eccitazione…

5. Il colpo del verro. Lui deve applicare una leggere pressione solo un lato della vagina.

6. L’attacco. Durante il rapporto, lui deve rientrare dentro di lei con un colpo deciso e veloce. Una mossa perfetta per ravvivare la vita sessuale.

7. Piccoli cerchi. Lui deve effettuare dei piccoli cerchi, afferrando il pene alla base, dentro di lei. Un’alternativa molto eccitante è di strusciare per almeno un minuto la punta dell’arnese sul clitoride mentre lei è distesa.

8. Il colpo del toro. Come un toro scatenato, quando siete a metà del rapporto sessuale, lui deve spingere in tutte le direzione. Come consigliato, non bisogna farlo troppo presto altrimenti rischiate di dovervi rivestire dopo neanche un minuto!

9. Il piercing. Lei con i fianchi appoggiati verso il basso, lui sopra con il pene parallelo alla vulva, l’angolazione perfetta per stimolare tutta la zona del clitoride.

10. Il sarto amoroso. Alternate movimenti di penetrazione completa a piccoli movimenti della punta sulla zona del clitoride. Al primo tentativo lui potrebbe aver rapidamente l’orgasmo.

[amazon_link asins=’B00XI26B4G,B072NCWQRX,B074HX4MBN’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5a114a4a-2dab-11e8-b10f-9b6ef9499214′]

Fonte foto:https://pixabay.com/it/coppia-facendo-fuori-giovane-felice-731890/

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X