Migliori posizioni per stimolare clitoride

5 errori da evitare in palestra

Siete alla ricerca del vero piacere, ma non sapete come fare? Vediamo insieme quali sono le posizioni migliori del Kamasutra per stimolare la clitoride.

Il piacere femminile è un traguardo non sempre facile da raggiungere per gli uomini: infatti l’orgasmo femminile non sempre arriva con la penetrazione, per questo occorre dedicarsi con calma e molta attenzione alla clitoride, in grado di far esplodere il piacere se stimolata a dovere. Vediamo insieme quali sono le posizioni del Kamasutra migliori per regalare momenti indimenticabili alla vostra partner.

Iniziamo dalla più classica, quella del missionario, che potrebbe stupirvi: sarà sufficiente che la vostra partner sollevi le gambe mettendole sulle spalle dell’uomo per migliorare l’angolo di penetrazione.

Ovviamente, anche il sesso orale è sempre perfetto per il piacere femminile: alternate la lingua ad un leggero risucchio, ma sempre molto delicatamente, onde evitare di far male ala vostra partner.

Infine, un’ultima posizione perfetta per voi: la forbice, dove i partner hanno le gambe incrociate tra loro, che permette uno sfregamento decisamente molto piacevole.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]