Come avere i capelli come Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntingon-Whiteley è una nota modella britannica, che ha anche esordito sul grande schermo nel 2010 con “Transformers 3” e presto tornerà nelle vesti di attrice nel film “Mad Max: Fury Road”. Ecco come poter copiare il suo hair style.

Rosie Huntington-Whiteley è la padrona incontrastata, da una decina di anni a questa parte, delle passerelle dei più noti stilisti del mondo. Copiare il look dei suoi capelli non è difficile, perchè la giovane modella britannica opta da sempre per un classico taglio lungo.

Il taglio sfoggiato da Rosie Huntington-Whiteley non è sfilato, ma scalato: questo conferisce volume, e molta facilità nel tenere in ordine la chioma anche se non si ha la possibilità di andare spesso quanto lei dal parrucchiere.

Per quanto riguarda il colore, la Huntington-Whiteley ha tinto per un breve periodo i capelli color castano, ma la sua nuance usuale è un caldo biondo miele modulato con la tecnica del balayage, ovvero con delicate sfumature dalla radice alle punte.

In genere, la modella tiene i capelli sciolti, ma spesso sfila raccogliendoli in morbidi e femminili chignon, o code di cavallo.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Donna Glamour Guide

X