Chi è il fidanzato di Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley è una star britannica nota per la sua carriera di fotomodella contesa tra i principali stilisti e brand, e per quella di attrice agli esordi. Spesso ha conquistato le pagine dei rotocalchi anche per le sue storie d’amore, tra cui quella con l’attuale fidanzato Jason Statham.

Il nome di Rosie Huntington-Whiteley tra il 2007 e il 2010 è stato legato prevalentemente alle passerelle di alta moda: notata da un’agenzia per fotomodelle di Londra, ha iniziato a sfilare conquistando subito il diritto di indossare le creazioni dei più grandi stilisti del mondo, come Valentino, Louis Vuitton e Icerbg. Ha poi esordito come attrice nel film “Transformers 3”, e sta per tornare sul grande schermo con il film “Mad Max: Fury Road”.

La fotomodella è stata fidanzata in passato con altri nomi noti dello star system: Tyrone Wood e Olivier Martinez. Attualmente, fa coppia con l’attore Jason Statham, il quale è anche un esperto di arti marziali. Tra i film più noti da lui interpretati ci sono “Death Race” (2008), i tre film de “I mercenari”, e “Fast & Furious 6 e 7”.

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X