Cruciani si ispira a Capri e lancia la collezione Misteri

Cruciani propone collana e braccialetto nella collezione Misteri, ispirata all’Isola di Capri

chiudi

Caricamento Player...

Non è estate senza un braccialetto Cruciani al polso: colorato, comodo, elegante e resistente, da portare da solo o mixare tra tanti colori.

Leggi anche: Cruciani smile è la tendenza dell’estate 2015

Per questa estate, la scelta migliore è quella di provare i nuovissimi braccialetti, ma anche le collane, della collezione Misteri, ispirata all’Isola di Capri. Colorati ed essenziali, sono caratterizzati da una piccola croce, trendy, sempre attuale, un simbolo che piace a molti, soprattutto ai vip e agli sportivi.

Cruciani2

Colori fluo e colori più classici, c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma sono anche perfetti da abbinare  a un particolare look o da sovrapporre in combinazioni di più tinte. Non mancano i colori scintillanti come oro e argento perfetti con l’abbronzatura e super chic la sera con un bell’abito elegante.

Cruciani Misteri è composto da braccialetti e collane di dieci colori, intercambiabili o da tenere tutta l’estate. Cruciani ha lanciato la collezione Misteri nella boutique di Capri. Madrina dell’evento Cruciani, è stata la modella e attrice Adriana Romero.

Cruciani1

La collezione Misteri di Cruciani, va ad aggiungersi ai numerosi modelli della maison che, con i suoi prodotti, negli ultimi anni, sta spopolando tra uomini e donne di tutte le età. Oggetti perfetti da regalare e da regalarsi!