Avanzi e Solaris propongono gli occhiali da sole must have da portare in valigia per essere alla moda in ogni situazione

Agosto, tempo di ferie per milioni di italiani. Ancora pochi giorni e vestiti, costumi da bagno, cappelli e creme solari finiranno dentro le valigie dei vacanzieri. Non possono mancare, ovviamente, gli occhiali da sole. Ma quale modello scegliere?

Ottica Avanzi e Solaris, da sempre attente ai gusti e ai trend del momento, propongono – oltre agli occhiali dei marchi più famosi – i modelli must have delle loro collezioni esclusive per una vacanza glamour e alla moda, qualsiasi sia la destinazione. Mare, montagna o città: le collezioni Heritage e Unofficial* diventano i compagni di un viaggio all’insegna dello stile, senza dimenticare la protezione dai raggi UV.

Sole, spiaggia e mare

Per lei: se non si vuole passare inosservate durante una passeggiata sul bagnasciuga, i modelli Heritage con montature over-size e cat-eye sono l’ideale. Lenti scure sfumate e inserti in metallo dorato che donano luminosità al viso. Saranno perfetti per prendere la tintarella ma anche per mascherare gli effetti di una serata trascorsa sotto le stelle! In nero o bordeaux per rivivere momenti in stile Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany.

Per lui: se si preferisce stare all’ombra a sorseggiare un buon cocktail, gli occhiali della linea Unofficial saranno perfetti per una sosta dalla vita frenetica della città. Diverse intensità di blu e lenti scure per una giornata di completo relax. Ideali per chi sente di avere uno spirito davvero unconventional.

3663079005139_HS

Clicca qui per vedere la fotogallery degli occhiali da sole!

Città, tra musei e gallerie d’arte

Per lei: Milano, Firenze, Venezia, Roma, Napoli, Palermo, le città d’arte in Italia non mancano di certo. Se durante l’anno si è progettato un grand tour da nord a sud alla scoperta di musei, siti archeologici e luoghi di interesse culturale ecco i modelli della linea Unofficial per mostrare tutta la propria vivacità “intellettuale” e per sentirsi critici d’arte alla scoperta di artisti emergenti.

Per lui: lo stile in città è fondamentale. I modelli Heritage caratterizzati dalla montatura in acetato tartarugato, tra i corridoi degli Uffizi o sotto il sole nella Valle dei Templi, saranno l’asso nella manica per essere di tendenza. Scegliere tra il modello tondo o squadrato per mettere in risalto lo spirito da viaggiatore instancabile alla ricerca della bellezza.

 In montagna, immersi nella natura

Per lei: l’aria fresca, i sentieri tra i boschi, le passeggiate a cavallo. Si ma senza dimenticare che quest’anno va di moda l’effetto tartarugato con sfumature di azzurro, arancione e viola. Gli occhiali della linea Heritage completeranno l’outfit sportivo da montagna e le lenti polarizzate proteggeranno gli occhi dai raggi UV anche sulle vette più alte.

Per lui: due modelli leggeri della collezione Unofficial per muoversi con agilità e affrontare i percorsi più impegnativi. Lenti scure per offrire il massimo della visibilità immersi in paesaggi ampi e illuminati dalla luce naturale. Un occhiale più sottile e con poggianaso in metallo, o un modello più classico con effetti legno saranno gli oggetti da portare nello zaino.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2015 8:05


Paola Perego racconta la sua gavetta: “non sono una raccomandata”

Cruciani si ispira a Capri e lancia la collezione Misteri