Cristina Marino e Luca Argentero più innamorati che mai: la coppia in questi giorni si sta godendo il sole e il mare della Grecia…

Vacanze bollenti per la coppia Luca Argentero e Cristina Marino. Crisi decisamente superata a quanto sembrerebbe. I due, infatti, sono volati a Mykonos e si stanno godendo alcuni giorni di relax e soprattutto di passione.

L’attrice, che dal 2015 ha letteralmente stregato con il suo charme e il fisico scolpito uno dei più belli d’Italia, continua ad ammagliare Argentero con i suoi “outfit” da spiaggia. Pare, infatti, che la sosia di Brigitte Bardot scelga spesso di godersi il sole e il mare senza costume… e forse anche con la complicità dell’occhio languido del suo fidanzato.


Ecco che cosa aveva raccontato l’attrice al settimanale Nuovo: “Sul fronte privato sono innamorata e molto felice, dal punto professionale sono molto entusiasta.(…) Siamo impegnati tutti e due sul set. Lui per un altro film, io per una serie tv di Mediaset dove avrò un piccolo ruolo.

Però siamo riusciti lo stesso a ritagliarci uno spazio tutto per noi: faremo un viaggio all’estero, oltre a passare qualche giorno in Puglia, la terra di origine di mia madre”.

Cristina Marino, innamorata e felice, è impegnata sul set di Tafanos

Cristina Marino al momento è impegnata sul set di una nuova produzione Sky “Tafanos” nel ruolo di Sylvie. Ecco che cosa ha raccontato sul suo personaggio al settimanale Nuovo:

“Ci somigliamo. Pure lei è davvero molto tosta, una donna d’azione e anche sexy. Però non è certo la classica ‘bona’ che si fa corteggiare. In questo film – dove un gruppo di ragazzi che è all’estero con il programma di studio Erasmus si ritrovava a vivere un weekend di paura e viene assalito da uno sciame di tafani – lei prenderà in mano la situazione e cercherà di ammazzare gli insetti usando il suo reggiseno.”

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristina__marino/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-07-2018


Nancy Coppola: 5 curiosità sulla cantante e sulla sua vita privata!

Francesca Cipriani e il malore: era tutta un recita…