Francesca Cipriani e il malore: era tutta un recita…

Francesca Cipriani si è sentita male durante il torneo di tennis Vip Master 2018. Solo in seguito ha rivelato che si è trattato di uno scherzo…

Torneo di tennis con malore per Francesca Cipriani? La prorompente “pupa” ed ex concorrente dei reality Isola dei famosi e GF, si era sentita male mentre partecipava al Vip Master 2018 di Milano Marittima. Reduce da un recente intervento chirurgico al seno che l’ha portata a raggiungere la taglia ottava, si è pensato subito che Francesca non avesse sopportato il caldo e la fatica del torneo, accusando i sintomi di un repentino calo di pressione.

La ragazza non è nuova a questo tipo di incidenti: anche durante l’Isola, infatti, aveva avuto qualche problemino di salute. Questa volta, però è stata lei stessa a confessare che si è trattata di una recita per Scherzi a parte.

Evidentemente sono una brava attrice. Durante il Vip Master di Milano Marittima non ho avuto nessun malore. Stavo recitando in quanto complice di uno scherzo per Scherzi a Parte che andrà in onda ad ottobre. I fotografi presenti hanno, giustamente, immortalato il momento e dato la notizia, ma non era come sembrava. I giornali poi hanno calcato la mano dicendo che il mio svenimento era dovuto ai miei recenti interventi al décolleté e al lato B, ma è falso. Fortunatamente sto benissimo, più in forma che mai“, ha raccontato, ospite a Colpo di tacchi.

FRANCESCA CIPRIANI
FRANCESCA CIPRIANI

Francesca Cipriani e la chirurgia

In molti infatti avevano ipotizzato che la showgirl non si fosse ancora completamente ripresa dalle ultime operazioni a cui si è sottoposta: un ritocco al lato B (già oggetto di modifiche in passato…) e poi l’ulteriore aumento del lato A in occasione della rimozione di alcune cisti provocate da iniezioni di acido ialuronico.

D’altronde, nonostante l’apparente leggerezza con la quale alcuni vip facciano ricorso al bisturi, si tratta pur sempre di operazioni chirurgiche a tutti gli effetti, con possibili complicazioni.

Francesca Cipriani ha sempre voluto essere una maggiorata

Ecco che cosa ha dichiarato al settimanale DiPiù: Ho sempre voluto essere una maggiorata, e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno”.

La Cipriani ha spiegato di aver fatto ricorso al bisturi per far fronte alle sue insicurezze, sorte dopo gli episodi di bullismo di cui sarebbe stata vittima in adolescenza.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescaciprianiofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X