Rita Dalla Chiesa dopo la morte di Frizzi: “Minacciata e insultata”

La conduttrice Rita Dalla Chiesa, storica ex di Fabrizio Frizzi, ha confessato di essere stata presa di mira dagli haters sui social: ecco perché

Si è confessata a Nuovo Tv, in una intervista nella quale Rita Dalla Chiesa, presa di mira soprattutto sul web dopo la morte di Fabrizio Frizzi, ha detto di aver dovuto contattare i legali per mettere a freno l’odio nei suoi confronti. Perché gli haters hanno preso di mira la conduttrice? A quanto pare secondo gli “odiatori” che scrivono alla Dalla Chiesa sui social, la donna avrebbe voluto sostituirsi a Carlotta Mantovan, la vedova di Frizzi, nonché ex storico proprio di Rita.

Un’accusa infamante, quella di andare a caccia di popolarità sulla scia della tragedia che ha strappato alla vita Fabrizio Frizzi, compagno di Rita per 15 anni. Una storia cominciata tra le critiche per la differenza di età, visto che il conduttore era più giovane di 10 anni.

Rita Dalla Chiesa, la conduttrice minacciata

Insulti e minacce, quelle che Rita Dalla Chiesa ha ricevuto nelle ultime settimane. Un gruppo su Facebook creato ad hoc proprio per osteggiarla, poi sparito grazie all’intervento dei legali della donna.

RITA DALLA CHIESA
RITA DALLA CHIESA

La figlia del generale Dalla Chiesa non ha però paura di loro: “Sono sommersa di insulti e minacce, ma non ho paura”, ha detto la conduttrice a Nuovo Tv. E sulle accuse e i riferimenti a Carlotta Mantovan ha spiegato:“Dicono che avrei voluto essere io la vedova di Frizzi: non sono sani di mente!”.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: ex che si volevano bene

Il rapporto tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi era assolutamente sereno. Un grande affetto ha legato i due ex fino alla morte del conduttore Rai: affetto per l’uomo ma anche per la sua compagna Carlotta e per la piccola Stella.

Ed è per questo che Rita è rimasta così colpita dalla tragedia che ha colpito familiari e colleghi di Frizzi: la donna si è sfogata anche sui social ed è stata per questo criticata, perché al contrario di Carlotta Mantovan ha scelto di esporsi.

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X