Francesca Cipriani: “Ora porto l’ottava”

Francesca Cipriani si è rifatta il seno (di nuovo). La showgirl si è sottoposta all’intervento per far rimuovere delle cisti provocate dall’acido ialuronico.

La showgirl tutte curve Francesca Cipriani ha confessato a Pomeriggio 5 di essersi rifatta ancora una volta il seno. Dopo il suo rientro dall’Isola dei famosi infatti, si sarebbe sottoposta al delicato intervento per via di alcune cisti, causate dall’acido ialuronico che si era fatta iniettare proprio per aumentarne le dimensioni. “A causa di alcune punturine di acido ialuronico sono spuntate delle grosse cisti che ho dovuto rimuovere. Inoltre, una protesi era un po’ piegata… Ora porto l’ottava, ha spiegato a Barbara D’Urso la showgirl.

Francesca Cipriani si rifà il seno

Francesca Cipriani non riesce a trovar pace con il suo seno prorompente: le “punturine” di acido ialuronico fatte anni fa si sono rivelate dannose, e così la bella showgirl è dovuta ricorrere di nuovo a un intervento. Anche per il suo discusso lato B, tanto chiacchierato sull’Isola, era ricorsa alla chirurgia: nel 2010 un chirurgo le aveva inserito delle protesi sotto muscolo, ma senza successo. Successivamente aveva deciso di inserirle sotto pelle , ma si vedevano e la showgirl le trovava dolorose.

Francesca Cipriani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescaciprianiofficial/?hl=it

A Nuovo Tv la madre di Francesca Cipriani avrebbe rivelato che sarebbe stata proprio l’operazione ai glutei a procurare un danno psichico alla showgirl: “Per lei è stato un vero trauma e per questo le hanno riconosciuto un danno psichico. Dopo due anni è stata risarcita dei suoi risparmi, i 60 mila euro che aveva messo da parte per farsi un bel sederino: li ha rimessi in banca.

Francesca Cipriani: il fidanzato e la vita privata

La mascotte dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi attualmente risulta essere single. A Domenica Live, durante la sua partecipazione al reality, l’ex fidanzato Simone (con cui sarebbe stata insieme dal 2006 al 2012), aveva riferito a proposito dei suoi ritocchini: “Aveva un bel seno quando stava con me: aveva una quarta, poi se l’è rifatto. Io mi sono arrabbiato, sono contrario ai farmaci, figuriamoci alla chirurgia.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescaciprianiofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X