Fedez, Chiara Ferragni e Leone entrano nella casa nuova!

Chiara Ferragni e Fedez hanno terminato il loro soggiorno in Hotel: la loro nuova casa è pronta.

Mentre Chiara Ferragni è a Londra per impegni di lavoro, Fedez e il piccolo Leone hanno preso possesso della loro nuova dimora milanese, lasciando l’Hotel Palazzo Parigi in cui erano stati ospiti per tutto maggio.  “Grazie Palazzo Parigi per il piacevole soggiorno. Domani traslochiamo ufficialmente nella nuova casa”, aveva scritto Chiara Ferragni, annunciando ai suoi followers il tanto atteso trasloco. La coppia ha acquistato un lussuoso appartamento nella City Life.

Chiara Ferragni e Fedez: la nuova casa a City Life

Chiara, Fedez e Leone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

È solo Fedez a mettere piede per primo nel nuovo appartamento scelto con la sua futura sposa, e ovviamente il piccolo Leone, rimasto col papà e in attesa che la mamma torni da Londra, dove si è recata per impegni di lavoro. Nella sua story Instagram Fedez ci ha tenuto a mostrare ai fan la sua nuova cabina armadio, già colma di vestiti, e molto più ampia e spaziosa di quella posseduta a Los Angeles. La casa, che è dotata di tutti i comfort: ha anche una piscina con idromassaggio sulla terrazza. A pochi passi dal nuovo e prestigioso attico si trova il vecchio appartamento di Fedez, 270 metri quadrati e messo in affitto a 10 mila euro al mese.

Chiara Ferragni e Fedez: il video di nozze

La coppia convolerà presto a nozze, e benché fino ad ora abbiano mantenuto il massimo riserbo su data, luogo e dettagli di altro tipo, finalmente avrebbero reso noto un clip “d’invito”all’evento, che come vociferato negli scorsi mesi si terrà in Sicilia. Chi ha anticipato che il tema del matrimonio sarà il festival Coachella, e che per questo sarà presente una ruota panoramica e i giochi di luce saranno assicurati. Ovviamente tutti sono in attesa di scoprire come sarà il vestito di Chiara, ma per il momento la fashion blogger non si è fatta sfuggire una sola parola a riguardo!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X