Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: vacanza in famiglia!

Con la fine del campionato come giocatore della Juventus, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno deciso di concedersi una vacanza insieme ai loro bambini!

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono concessi una vacanza all’insegna del relax e della famiglia. Destinazione Marina di Massa, Massa Carrara, dove la coppia ha portato con sé i figli Leopoldo Mattia e David Lee (avuto dalla precedente relazione di Buffon con Alena Seredova).

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: mini luna di miele con i figli

Per Buffon sono iniziate le prime vacanze come ex giocatore della Juventus, all’insegna dell’armonia in amore e dei giochi fatti coi figli. Lui e la sua compagna, Ilaria D’Amico, sono stati sorpresi su una spiaggia di Marina di Massa a godersi i primi bagni al mare dell’anno.

In compagnia della coppia anche il figlio Leopoldo Mattia e David Lee (il più piccolo avuto da Alena Seredova, la sua ex moglie). La coppia sembra più serena e affiatata che mai, e proprio Ilaria D’Amico aveva confessato a F: “Da adulta non sono mai stata attratta da uomini più grandi. Gigi per me non è solo corpo ma un mondo di colori e sfumature meravigliose.”

Gigi Buffon Ilaria D'Amico
Fonte Foto: https://www.instagram.com/buffonsworld/?hl=it

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: matrimonio in vista?

In una delle sue ultime interviste la conduttrice aveva dichiarato di non desiderare per il momento un altro figlio, nonostante il desiderio di allargare la famiglia con una femminuccia (lei e Buffon hanno tutti figli maschi). Aveva anche dichiarato che da un po’ di tempo il suo compagno girasse sempre più attorno all’argomento matrimonio, anche se per lei non sarebbe stato fondamentale: “Confesso che ultimamente Gigi gira intorno al matrimonio. Per me sposarmi non è mai stato un punto di approdo per la coppia, non a caso non l’ho mai fatto”, aveva dichiarato a Gente Ilaria D’Amico.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/buffonsworld/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X