Alvaro Morata e Alice Campello: rivelati i nomi dei gemelli!

Alvaro Morata e Alice Campello si trovano a Venezia per passare qualche momento di relax insieme. I due sono in attesa di due gemelli…

Alvaro Morata e Alice Campello sono in vacanza…insieme a un ingombrante ma bellissimo pancione. La coppia, infatti, è in “dolce attesa” di due gemellini.
A testimoniare il felice momento che stanno vivendo i due, uno scatto pubblicato sui social dal calciatore.

A Venezia, in una meravigliosa piscina all’aperto, Alvaro cinge con un braccio la vita della splendida moglie e con la mano accarezza il super pancione. In didascalia un commento dolcissimo, che svela anche i nomi dei piccolini: “Vorrei solo che tutti trovassero un amore come il nostro! Non vedo l’ora di incontrare i nostri figli #Alessandro #Leonardo”.

Alvaro Morata e Alice Campello
Fonte foto: https://www.instagram.com/alvaromorata/

Tra poco Alvaro e Alice festeggeranno il loro primo anniversario di matrimonio: il 17 giugno 2017, infatti, sono diventati marito e moglie. La coppia appare davvero raggiante di felicità e pare attendere con grande entusiasmo la nascita dei due piccolini!

Alvaro Morata e Alice Campello: gemelli in arrivo!

Calciatore di fama mondiale lui, fashion blogger lei. Alvaro Morata e Alice Campello, a un anno dal matrimonio, sono in attesa della nascita dei loro gemelli, due maschietti di cui avrebbero già scelto i nomi: Alessandro e Leonardo. 

La coppia vive a Londra ma è rientrata in Italia per godersi qualche momento di relax. In particolare, i due si troverebbero a Venezia. Un ritorno a casa per la bella Alice che è originaria di Mestre. 

Alvaro Morata, dopo un periodo in Italia come giocatore nella Juventus, ora è attaccante nel Chelsea. Per questo motivo, molti tifosi juventini sperano che la nostra Alice possa far tornare “l’ariete” (soprannome di Morata…) a giocare nella squadra torinese. Chissà, magari dopo la nascita dei due pargoletti, i due decideranno di trasferirsi in Italia.

Nel frattempo, la coppia appare davvero felice e affiatata, come dimostrano le foto postate sui social. Entrambi, come foto profilo di Instagram, hanno scelto uno scatto insieme nel giorno del matrimonio. Insomma, due veri piccioncini…

Fonte foto: https://www.instagram.com/alvaromorata/

ultimo aggiornamento: 08-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X