Nicoletta Romanoff annuncia la nascita di Anna, la sua quarta figlia

L’attrice Nicoletta Romanoff, 38 anni, ha annunciato su Instagram la nascita di Anna, la quarta figlia. Ecco tutti i dettagli…

Nicoletta Romanoff è diventata di nuovo mamma. L’attrice ha annunciato sui social la nascita di Anna. Nicoletta e la piccola sembrano stare bene, dopo il parto, come testimonia lo scatto pubblicato su instagram. Nella foto la Romanoff stringe teneramente tra le braccia la sua quarta figlia, frutto della relazione con il compagno Federico Alverà, allenatore di rugby.

Nella didascalia l’attrice ha scritto queste dolcissime parole: “La più bella preghiera che sia mai stata scritta è composta da una sola parola; Mamma. OGGI È NATA ANNA“.

Nicoletta Romanoff e Federico Alverà: è nata la loro bambina

Il papà della piccola è il compagno, l’allenatore di rugby Federico Alverà. Una grande gioia per i due e anche una bellissima sorpresa. La coppia, infatti, non aveva voluto conoscere in anticipo il sesso del nascituro.

Maschietto o femminuccia? Come aveva confessato la stessa Nicoletta durante uno shooting fotografico in pancione per la rivista Grazia, i due non avevano una vera preferenza: “Nessuno di noi ha aspettative definite, ogni giorno cambiamo idea”. E alla fine è arrivata una piccolina!

Nicoletta Romanoff, a 38 anni, ha avuto due figli da Federico Scardamaglia, produttore cinematografico, e una figlia dall’attore Giorgio Pasotti. Per Federico Alverà, invece, Anna è la prima figlia.

L’attrice aveva dichiarato a Grazia di essere diventata mamma presto e, all’inizio, di aver agito per puro istinto, confessando un po’ di rammarico perché “le cose che dici nei primi anni hanno un’eco che rimane tutta la vita”.

Ora la Romanoff ha una nuova occasione per essere madre e con più maturità ed esperienza. La sua storia d’amore con Federico sembrerebbe essere serena e felice, e ora sperimenteranno anche una nuova avventura insieme: quella di essere genitori.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nicolettaromanoff/

ultimo aggiornamento: 08-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X