Fabrizio Corona, rivelazioni piccanti: “Per fare l’amore uso…”

Nel corso di un’intervista trasmessa da Mattino Cinque, Fabrizio Corona ha svelato qualche dettaglio sulla sua vita amorosa, dopo la riappacificazione con Silvia Provvedi

Rivelazioni che faranno discutere quelle di Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi, uscito dal carcere ma ancora sotto processo, è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, dove ha rivelato qualche dettaglio piccante. Parlando della sua vita amorosa con Silvia Provvedi, che dopo un periodo di crisi è tornata al suo fianco, Corona ha rivelato: “Per fare l’amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze”.

L’uomo sembra fare sul serio con la “Donatella”, dopo un periodo burrascoso che aveva visto i due allontanarsi dopo una brutta litigata che aveva fatto temere ad una conclusione definitiva della storia. Invece, uscito dal carcere Fabrizio Corona ha ritrovato la sua Silvia.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: sulla coppia è tornato il sereno

Una nuova vita per entrambi, a sentire parlare Fabrizio Corona, che ha messo la testa a posto. “Adesso sono monogamo. Io e Silvia abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio. L’ultima litigata che abbiamo fatto – conferma l’uomo –  è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene”. 

Fabrizio corona e silvia provvedi
Fonte foto: https://www.instagram.com/isaechia/

Sul matrimonio, invece, ha svelato: “Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene”, ha aggiunto.

Fabrizio Corona e Belen: nessun ritorno di fiamma

A proposito di relazioni, Corona ha parlato anche di Belen Rodriguez, sua ex che di recente ha rivisto e con la quale i rapporti sono ottimi. “Con lei è finita perché davanti avevo 13 anni di carcere”, ha detto.

Sembrava poter essere l’argentina la causa della rottura tra l’ex paparazzo e la cantante, anche se Silvia Provvedi aveva sempre smentito: “Se devo essere sincera Belen non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio“, aveva detto.

ultimo aggiornamento: 08-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X