Nancy Coppola: 5 curiosità sulla cantante e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Nancy Coppola: la vita privata, i gossip e le curiosità sulla cantante ex naufraga dell’Isola dei famosi!

Classe 1986 e originaria di Napoli, Nancy Coppola è un’apprezzatissima cantante, nonché  ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante neomelodica e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Nancy Coppola: 5 curiosità sulla cantante

– Il sogno di Nancy Coppola è quello di diventare attrice. Prima di approdare all’Isola dei Famosi, infatti, Nancy aveva dichiarato: “Spero che questa esperienza mi possa aprire nuove strade anche per quanto riguarda il cinema, dato che da poco ho avviato questa strada”.

NANCY COPPOLA
NANCY COPPOLA

– Non tutti sanno che, per il video di una sua canzone famosa Il mio uomo perfetto, la cantante ha collaborato con un famoso ex tronista di Uomini e Donne: Francesco Monte.

– Il colore naturale dei suoi capelli è biondo.

– Ha raccontato che da bambina sarebbe stata solita cantare nell’atrio del suo palazzo e che, mentre sua madre le intimava di rientrare in casa, i vicini sarebbero rimasti talmente incantanti dalla sua voce da insistere perché continuasse.

– E’ ricorsa alla chirurgia plastica per sistemare un piccolo difetto al naso.

Nancy Coppola: il marito e la vita privata della cantante

Nel 2009 Nancy Coppola ha sposato Carmine Mogavero da cui, tre anni più tardi, ha avuto suo figlio Vincenzo. Nel 2018 la cantante ha annunciato su Instagram di essere incinta di un secondo bambino, dopo aver postato sul suo profilo la foto di un test di gravidanza. “In ogni dolore c’è sempre una gioia… non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo… La mia famiglia si allarga”, ha scritto la cantante, che pochi giorni prima aveva annunciato la tragica scomparsa di suo suocero.

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X