Nancy Coppola, 6 cose che non sai della cantante finalista all’Isola dei Famosi 2017

Amatissima in terra napoletana (e non solo): Nancy Coppola ha conquistato il pubblico dell’Isola dei Famosi 2017, candidandosi alla vittoria. Ecco quello che non sapevate della cantante neomelodica…

chiudi

Caricamento Player...

Nancy Coppola è una dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017, rimasti in gara per aggiudicarsi la vittoria del reality. Nessuno, probabilmente, avrebbe scommesso sulla (prima) semisconosciuta Nancy, cantante neomelodica di successo, amatissima a Napoli, ma praticamente ignara al grande pubblico televisivo. Nata a Napoli nel 1986, Nancy, il cui vero nome è Annunziata,  si è avvicinata al mondo della televisione sin da giovanissima, diventando in pochi anni apprezzatissima e molto seguita dai giovani napoletani e non solo. Ma scopriamo insieme qualche piccola curiosità sulla talentuosa Nancy, che non è estranea del tutto al mondo della televisione…

Nancy Coppola, la carriera e la collaborazione con un famoso tronista di Uomini e Donne

  • Nonostante abbia soltanto 30 anni, Nancy ha all’attivo la realizzazione di ben 8 album, che hanno avuto molto successo sia a Napoli che in buona parte del Sud Italia.
  • Ha un fratello, Gino Coppola, che è anch’egli un apprezzato cantante neomelodico.
  • Ha già lavorato nel mondo della televisione. In particolar modo, si ricordano le sua apparizione con Antonio Polese ne Il Boss delle Cerimonie. Non solo. Nancy ha condotto insieme a Luciano Caldore, altro famoso cantante neomelodico, il talent show Napoli Sound, un programma andato in onda su Real Time, che offriva al vincitore una borsa di studio nella prestigiosa accademia di Salerno.
  • Il sogno di Nancy Coppola è quello di diventare attrice. Prima di approdare all’Isola dei Famosi, infatti, Nancy aveva dichiarato: “Spero che questa esperienza mi possa aprire nuove strade anche per quanto riguarda il cinema, dato che da poco ho avviato questa nuova strada”.
  • Non tutti sanno che, per il video di una sua canzone famosa (Il mio uomo perfetto), Nancy ha collaborato con un famoso tronista di Uomini e Donne: Francesco Monte. Il giovane pugliese scelse la bella Teresanna Pugliese, ma la storia finì poco tempo dopo.
  • Nancy è sposata da 8 anni con Carmine. Il matrimonio prosegue a gonfie vele e dalla loro unione è nato un bellissimo bambino, spesso presente sulle foto dei profili social della cantante.

Nancy Coppola: l’amicizia con Malena

Nancy Coppola sembra aver legato molto con Malena all’Isola dei Famosi 2017. La pornodiva ha sempre apprezzato il fatto che Nancy non si sia mai permessa di giudicare il suo lavoro, apprezzando la sincerità, il carattere e la spontaneità di Malena. La sexy diva ha spesso scelto la cantante come destinataria delle sue confidenze e chissà che non sia proprio questa strana coppia a contendersi la vittoria dell’Isola dei Famosi 2017. Staremo a vedere!