Nancy Coppola: “La gioia della gravidanza dopo la morte di…”

Nancy Coppola e il marito Carmine Mogavero aspettano il secondo figlio. Qualche giorno fa la cantante ha perso il suocero a cui era molto legata.

E’ stata la stessa Nancy Coppola a diffondere la bella notizia di essere incinta del suo secondo bambino. La notizia è stata accompagnata da un velo di tristezza da parte della cantante, che su Instagram aveva annunciato pochi giorni prima la scomparsa del suo adorato suocero:

“È successo tutto così in fretta che non abbiamo avuto modo di avvisare nessuno e nonostante tutto eravate tutti li…amici e parenti. Vi volevo ringraziare uno ad uno per il vostro conforto, per esserci stati vicini in questi giorni difficili. Mio suocero era un grande uomo…un signore e sicuramente anche dal cielo vi ringrazierà. Grazie a tutti”.

Nancy Coppola è incinta: l’annuncio della gravidanza

Una gioia e un dolore per Nancy Coppola, che il giorno successivo a quello in cui ha espresso il proprio ringraziamento per la solidarietà ricevuta per la scomparsa di suo suocero, ha annunciato con un post su Instagram di avere fatto un test di gravidanza da cui risulterebbe essere incinta:

“In ogni dolore c’e sempre una gioia…non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo…La mia famiglia si allarga. Cinque giorni di ritardo ma cosa sarà? Mio figlio”.

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

Nancy Coppola e il marito aspettano il secondo figlio

Per Nancy Coppola e suo marito, Carmine Mogavero (che nel 2009 ha sposato con una cerimonia da sogno), si tratterebbe del secondo bambino. Il loro primo figlio, Vincenzo, ha sei anni. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non ha mai fatto segreto di desiderare presto un fratellino o una sorellina da regalare a Vincenzo, e a Vero avrebbe raccontato:

“Io e mio marito lavoriamo insieme e c’è sempre un bellissimo rapporto tra di noi. Nostro figlio Vincenzo, oggi ha 5 anni, e vorrebbe un fratellino o una sorellina”.

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X