Nancy Coppola: tutto sul suo matrimonio da favola!

Nancy Coppola, cantante neomelodica napoletana, protagonista dell’Isola dei Famosi 2017, ha avuto un matrimonio da favola nel 2009. Scopriamo tutti i dettagli!

chiudi

Caricamento Player...

La cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola è una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2017. Prima di questa avventura televisiva, ben poche persone la conoscevano al di fuori della Campania.

Oggi, invece, il video del suo successo più grande “Mi chiamo Nancy” su YouTube ha raggiunto quasi un milione di visualizzazioni e i suoi fan aumentano sempre più. Fan che vorrebbero sapere qualcosa di più sulla sua vita privata, soprattutto sul suo matrimonio.

Nancy Coppola matrimonio

Come tutti i fan di vecchia data di Nancy sanno bene, la cantante era una buona amica del famoso Don Antonio Polese, meglio conosciuto come il Boss delle Cerimonie.

Dove avrebbe potuto festeggiare il suo matrimonio, quindi, se non alla Sonrisa? Nancy si è sposata al castello del Boss nel 2009, a soli 23 anni, con una cerimonia davvero spettacolare, nel tipico stile che abbiamo visto nel programma su Real Time dedicato a Don Antonio.

Nancy Coppola
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/nancycoppola86/

Nancy Coppola marito e figlio

Il marito di Nancy si chiama Carmine Mogavero. Da lui la cantante ha avuto uno splendido bambino, Vincenzo, che sul profilo Instagram della mamma fa il tifo per lei.

Su Instagram Nancy condivide tantissime foto del marito e del figlio, che sono per lei la cosa più importante in assoluto. Prima di partire per l’Isola, ha anche fatto una romantica dedica a Carmine, pubblicando una loro foto e scrivendo nella didascalia: “Amore mio grazie perché credi in me…grazie perché assecondi tutti i miei sogni e grazie sopratutto per L’amore che mi dai. Tornerò più forte di prima e anche se dovessi uscire la prima settimana per me sarebbe già una grande vittoria ma sappi che la vera vittoria siete voi , tu e Vincenzo ❤ #family
#isola #isoladeifamosi #michiamonancy #nancycoppola“. Che dire, una coppia davvero bellissima e innamoratissima!

Fonte foto: https://www.instagram.com/nancycoppola86/