Mara Martin: ecco chi è la modella delle polemiche che ha allattato in passerella

La sua scelta ha scatenato uno stillicidio di polemiche: ecco chi è la modella Mara Martin, che con la sua sfilata in passerella ha sollevato un dibattito internazionale…

Mara Martin è la modella più chiacchierata del 2018. Il motivo? La sua decisione di sfilare con la figlia di 5 mesi al seguito, intenta ad allattare in passerella! Così ha catalizzato l’attenzione di mezzo mondo, tra chi sostiene il suo gesto e chi, invece, lo ha trovato di dubbio gusto e persino inopportuno. Cerchiamo di capire di più su questa bellissima mamma-modella che ha deciso di non rinunciare alla maternità nonostante una carriera fitta di impegni!

Chi è Mara Martin?

Mara Martin è una modella originaria del Michigan, precisamente di Monroe. Da anni affascinata dalla passerella, ha sconvolto gli equilibri della critica intorno al fashion system con la sua sfilata del luglio 2018 in bikini, al W Hotel South Beach di Miami, Florida.

Per la sfilata del brand Sports Illustrated ha deciso di presentarsi tra le colleghe con la figlia Aria tra le braccia, appena 5 mesi, che ha allattato in passerella! Mara Martin era stata selezionata dal magazine dopo un lungo casting, aperto a tutte le aspiranti modelle, per poi entrare in scena durante il Miami Swim Week 2018 (settimana dedicata alla moda mare).

Mara Martin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/merryweathermama/?hl=it

Mara Martin allatta in passerella

Immediate le critiche sui social: non c’è solo chi crede che l’allattamento non sia mai inopportuno. Nel giro di pochi minuti dal primo scatto di quella passerella apparso online, la Martin è stata travolta dall’onda di piena delle polemiche, anche sul suo profilo Instagram.

Ho sfilato mentre allattavo solo per normalizzare questo gesto naturale“, ha detto in replica agli utenti indignati sul web, sicura di aver fatto la cosa giusta per svincolare quel prezioso momento madre-figlio dai contorni di un tabù che facilmente fa gridare allo scandalo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/merryweathermama/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X