Alessia Macari dimagrita di 9 kg: “Colpa dell’ansia!”

In un’intervista a Nuovo TV, la Ciociara Alessia Macari rivela di aver perso 9 chili dopo un notevole periodo di stress e di ansia.

Alessia Macari ha raccontato a Nuovo Tv di aver trascorso un periodo particolarmente turbolento e stressante, dopo il quale avrebbe improvvisamente perso 9 chili: “Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa.”

Alessia Macari: il dimagrimento è dovuto allo stress

Forse anche a causa delle continue insistenze dei suoi fan in merito alla questione, Alessia Macari ha voluto spiegare attraverso le pagine di Nuovo Tv che, quanto accaduto al suo fisico, sarebbe dovuto principalmente a una questione di stress e non a un dimagrimento voluto:

Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso sola, anche perché lui si deve allenare tutti i giorni“.

Alessia Macari
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamacari/?hl=it

La Ciociara, che ha saputo conquistare tutti con il suo temperamento frizzante e le sue curve mozzafiato, ha preoccupato non poco i fan con questo improvviso ed eccessivo dimagrimento con cui, ha spiegato, sarebbe arrivata a pesare 48 chili.

Alessia Macari e Kragl: il fidanzamento ufficiale

Recentemente la giovane showgirl aveva rivelato che lei e il calciatore del Foggia, Oliver Kragl, sarebbero convolati a nozze. Ma ha poi frenato gli entusiasmi chiarendo che i fiori d’arancio ci saranno, ma più in là:

“Sono giovane. Vorrei aspettare un po’. Ci sono tante altre esperienze che vorrei fare per la mia carriera, prima di sposarmi e fare dei figli. Sto lavorando su un nuovo disco. Vorrei fare musica come Beyoncé, unendo canto e ballo. E poi tornerò per il torneo di Tale e Quale show.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamacari/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X