Aida Nizar, che figuraccia: la caduta dallo scooter diventa virale!

In un video diffuso sui social, Aida Nizar si fa pubblicità in sella ad uno scooter, ma la gaffe è dietro l’angolo: l’ex gieffina perde il controllo del veicolo e si schianta!

Non le era bastato aver preso la multa dopo aver fatto il bagno in uno dei monumenti più famosi del mondo (la fontana di Trevi), e aver fatto infuriare Barbara D’Urso proprio per questi  suoi comportamenti a dir poco “estrosi”. L’ultimo guaio combinato da Aida Nizar l’ha vista in sella ad uno scooter, per altro senza indossare il casco: un siparietto che sarebbe potuto concludersi anche molto male!

Aida Nizar sullo scooter senza casco: il video virale su Instagram

“Miracolo! Rivedermi in questo video mi fa solo pensare “sono stata miracolata!” Ringrazio Dio per avermi protetto e ringrazio di cuore tutte le persone che si sono preoccupate per me. Grazie per la vostra premura e le vostre attenzioni, in particolare ai soccorritori, agli amici (…) siete stati molto premurosi nei miei confronti…siete tutti meravigliosi”, ha scritto Aida Nizar nella didascalia del video (diventato presto virale sui social), in cui la si vede in sella a uno scooter poco prima di cadere e rialzarsi, incolume, dopo essersi schiantata contro un muretto.

Un post condiviso da Aída Nizar (@aidanizaraida) in data:

Nella didascalia al post, l’ex gieffina se la prende anche con chi avrebbe diffuso il video, colpevole di averla messa in ridicolo sui canali social. “Invece provo disprezzo per questa persona che ha fatto, e poi diffuso, il video. Non voglio proprio nominarla! Ha cercato di rendermi ridicola, ma per suo dispiacere non ci è riuscito. Una donna come Aida sa anche cadere con classe! Sto bene, molto bene perché sono una persona vera ed in gamba…invece tu? Chi sei? Un vigliacco meschino!”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/aidanizaraida/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X