Aida Nizar fa il bagno nella fontana di Trevi: multata dalla polizia!

In un serie di video pubblicati su Instagram si vede Aida Nizar fare il bagno nella famosa fontana di Trevi a Roma, e poi ricevere la multa da parte della polizia…

Anche Barbara D’Urso ha condiviso il video reso pubblico dai giornali in cui si vede Aida Nizar fare il bagno nella fontana di Trevi e inneggiare a “adorare la vita.” La D’Urso commenta con l’hashtag #èpazza, e probabilmente lo hanno pensato anche le forze dell’ordine sopraggiunte a farla uscire e a multarla, visto che è cosa nota che il bagno nelle fontane pubbliche di Roma sia vietato.

Aida Nizar fa il bagno nella Fontata di Trevi e viene multata

Uscita ormai da alcune settimane dalla casa più spiata d’Italia, Aida Nizar continua a far parlare di sé: l’ex gieffina si è fatta il bagno nella famosissima fontana di Trevi, a Roma, dichiarando di adorare la propria vita e invitando i suoi fan a fare lo stesso. Non è la prima volta che qualche turista o fanatico di attenzioni si tuffi nella famosissima fontana, resa iconica dal bacio di Anita Ekberg e Marcello Mastroianni ne La Dolce Vita di Fellini.

Aida Nizar e Barbara D’Urso: la multa e la polemica

Come da copione è ovviamente sopraggiunta la polizia, che ha immediatamente fatto uscire Aida Nizar dall’acqua e che l’ha poi multata per il folle gesto. Anche Barbara D’Urso ha condiviso via social le immagini dell’ex gieffina, e ha fatto intendere di non condividere affatto il suo comportamento: “Aida nella fontana di Trevi! È pazza!!!! Giustamente è stata multata!!”

La multa che è stata fatta alla Nizar è di oltre 450 euro, e anche Barbara D’Urso sembra essersela presa con lei. In un video pubblicato su Instagram l’ex gieffina è ripresa ad attendere di fronte al camerino della conduttrice, e accanto ha scritto: “È arrabbiatissima con me! Ma perché? Lei voleva fare il bagno nella fontana con me? Aida come Anita…Anita Ekberg nella Dolce Vita…due donne affascinanti e molto similli…belle, amano la vita…ed hanno la stessa iniziale nel nome! Che combinazione… addirittura forse Aida vuole insegnare a qualcuno che è un piacere lavarsi? Anche la nostra Aida passerà alla storia e sarà un mito intramontabile!”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/

ultimo aggiornamento: 04-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X