Paura per Lucio Allocca: colpito da un infarto!

Lucio Allocca, noto per il suo ruolo di Otello nella fortunata fiction Un posto al Sole, è stato colpito da un infarto e operato d’urgenza.

Lucio Allocca, interprete di Otello in Un Posto al Sole,si è sentito male nella propria abitazione al Vomero di Napoli intorno alle 4.30, ed è stato subito soccorso dal 118 che lo ha trasportato all’ospedale Cardarelli. Lì è stato operato d’urgenza per un infarto che, altrimenti, gli sarebbe stato fatale.

Il malore di Lucio Allocca: l’operazione d’urgenza

Lucio Allocca è stato sottoposto d’urgenza ad un‘angioplastica, per cui è dovuto restare in sala operatoria fino alle 7.30 del mattino. L’amato attore di Un posto al Sole non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a proposito del suo stato di salute, ma alcune fonti a lui vicine hanno fatto sapere che al momento sarebbe fuori pericolo e che si troverebbe sotto osservazione. Alle 4.30 del mattino l’attore si era reso conto di avere un malore, e il tempestivo soccorso del 118 aveva constatato che stesse per avere un infarto. Portato di fretta in ospedale è stato operato d’urgenza, riuscendo per fortuna a scampare il pericolo.

Lucio Allocca
Fonte Foto: https://www.facebook.com/unpostoalsolesocial/

Lucio Allocca, attore e insegnante: la passione per lo spettacolo

Lucio Allocca è molto noto per il suo ruolo di Otello nella fiction di successo Un posto al sole, in cui recita dal 2002. Precedentemente aveva lavorato anche a teatro, e ogni sabato ha eseguito il ruolo di insegnante presso la scuola di cinema e recitazione Pigrecoemme di Napoli, mettendo a servizio dei giovani la sua esperienza in qualità d’attore. Sui social, la comunità di fan dell’attore e della serie Un posto al sole, si sono subito preoccupati per le sue condizioni di salute, e sono tutti in attesa di vedere presto il loro beniamino e di sentire di nuovo la sua voce.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/unpostoalsolesocial/

ultimo aggiornamento: 04-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X