Belen Rodriguez svela il motivo per cui ha rifatto il seno!

Belen Rodriguez non ha mai fatto segreto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per qualche ritocchino, e a Chi ha spiegato anche i motivi!

Belen Rodriguez è famosa per la sua straordinaria bellezza e per il suo fisico scultoreo. La showgirl argentina non ha mai negato, come del resto anche sua sorella Cecilia, di essere ricorsa alla chirurgia per qualche ritocchino al volto, e soprattutto per il suo famosissimo seno. In un’intervista a Chi avrebbe raccontato: “Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting.”

I ritocchini e il fisico di Belen Rodriguez

In più di un’occasione Belen si era difesa dalle accuse di essersi rifatta o di aver esagerato con la chirurgia estetica, eppure la showgirl argentina non ha mai negato di essere ricorsa a qualche “punturina” sul viso, e di essersi rifatta il seno perché “costretta” da una questione di peso. Del resto, proprio il suo seno prosperoso e il suo lato B l’hanno resa una delle showgirl più famose d’Italia. Belen sarebbe ricorsa alla chirurgia unicamente per il seno, diventato a suo parere troppo piccolo dopo un suo eccessivo dimagrimento.

Belen Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Belen Rodriguez, Iannone e la felicità ritrovata

Nel corso della sua carriera in Italia è stata paparazzata accanto ad alcuni degli uomini più belli e discussi del mondo dello spettacolo: Fabrizio Corona e Stefano De Martino sono solo alcuni di questi. Attualmente Belen sembra aver ritrovato l’amore accanto al pilota Andrea Iannone, anche se a Chi ha rivelato di sentirsi sempre uno spirito libero.

Il suo sogno ricorrente sarebbe “Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti” e, secondo il suo analista, il significato sarebbe proprio questo bisogno di libertà: “Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X