Incidente sull’A1 per Stefano De Martino: ecco come sta

Brutto incidente per Stefano De Martino: l’ex marito di Belen Rodriguez era a bordo di un Audi TT (distrutta) ma ne è uscito fortunatamente illeso.

Un grande spavento, ma per fortuna nulla di grave per Stefano De Martino. Il ballerino è rimasto coinvolto in un incidente d’auto, mentre si trovava a bordo dell’Audi TT di un suo amico, alla guida. I due si stavano recando verso Napoli, quando il loro veicolo si è scontrato con una Fiat Punto; l’ex marito di Belen Rodriguez e il suo amico ne sono usciti illesi, mentre il conducente dell’altra vettura sarebbe lievemente ferito.

Primo a riportare la notizia, Frosinone Today, che indica anche l’ora dell’incidente: le 02 del mattino di sabato 2 giugno. Ancora da chiarire la causa e ulteriori dettagli dell’incidente. Secondo alcune ricostruzioni, sarebbe stato il conducente della Punto a perdere il controllo e finire al centro della carreggiata, dove ha incontrato la traiettoria della vettura con De Martino e il suo amico.

Stefano De Martino, dopo l’incidente….

Tuttavia il ballerino non sembra troppo scosso dall’accaduto, o per lo meno, sa che “the show must go on“. Infatti, il girono dopo si è presentato comunque ad un evento in un negozio di abbigliamento napoletano per un bagno di folla. Illeso e sorridente ha posato con i fan, come se nulla fosse successo.

I fan, anche sui social, gli hanno dimostrato tutto il loro supporto, chiedendogli affettuosamente come stesse. Lo stesso ballerino, poche ore dopo l’accaduto, si è mostrato su Instagram in sella ad una Ducati, come a voler dimostrare che nulla può fermarlo. ‘Surfing Anyway‘ recita la didascalia dello scatto, come monito di voler andare sempre avanti.

Lo spavento sarà stato tanto anche per Belen Rodriguez, sua ex moglie, e per il piccolo Santiago, che fortunatamente ha potuto abbracciare il papà.

ultimo aggiornamento: 04-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X