Cristian Offer come seguire

Cristian Offer come seguire il protagonista del trono over di Uomini e Donne sui social

chiudi

Caricamento Player...

Cristian Offer, comasco di 38 anni, è noto al pubblico televisivo come uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, la famosa trasmissione condotta da Maria De Filippi. L’uomo si è presentato nel programma come una persone sportiva, decisa ma anche molto dolce. Proprio questo suo carattere ha immediatamente attirato le attenzioni di Giuliana Brasiello, 40enne napoletana che nel programma si era inizialmente legata a Sossio Aruta, ex calciatore di Campioni. Cristian ha però fatto sentire speciale la donna che, dopo 3 mesi di frequentazione, ha deciso di chiedergli di uscire con lui dalla trasmissione per potersi frequentare anche al di fuori.

Cristian Offer come seguire su Facebook

Cristian Offer, dopo essersi preso un po’ di tempo per riflettere sul da farsi, ha infine deciso di uscire con Giuliana dalla trasmissione. Dopo aver condiviso sui social scatti felici della loro storia, Giuliana ha poi comunicato che la sua storia con Cristian è finita. Sul suo profilo Facebook, al quale potrete richiedere l’amicizia, Cristian ha scritto a chiare lettere di essere single, lasciando dunque intendere di aver confermato quanto detto da Giuliana.

Cristian Offer come seguire: Instagram e Twitter

Cristian Offer è molto attivo anche sul suo profilo Instagram dove è seguito da oltre mille persone che, con una certa costanza, mettono mi piace e commentano le foto postate dal bell’ex corteggiatore di Giuliana. Non troviamo invece account Twitter associati al corteggiatore del trono over. In ogni caso, anche seguendo i vari forum e pagine dedicate a Uomini e Donne, riuscirete sicuramente a trovare notizie inerenti Cristian e sapere anche se quella con Giuliana è semplicemente una crisi passeggera o una tempesta destinata a durare. Il tempo ci dirà.

FOTO COPERTINA: PROFILO UFFICIALE FACEBOOK CRISTIAN OFFER