Migliori contorno occhi antirughe: Le novità 2016

Migliori contorno occhi antirughe: Quali scegliere

chiudi

Caricamento Player...

Il contorno occhi è la zona più delicata del viso, nonché la più soggetta all’invecchiamento e quindi alle rughe. Ecco perché scegliere prodotti di qualità significa combattere gli effetti del tran tran quotidiano, dello stress e dei vari fattori esterni contribuenti. La pelle necessita fortemente di idratazione, elasticità e morbidezza, risultati che solo i migliori contorno occhi antirughe riescono a dare.

Migliori contorno occhi antirughe: I prodotti

Benefiance WrinkleResist24 di SHISEIDO: Contorno occhi anti-rughe intensivo, contrasta le 5 rughe del contorno occhi inibendo i fattori che ne causano la formazione. Favorisce il reintegro dell’idratazione cutanea per tutto il giorno e dona alla pelle un aspetto giovane, rendendola morbida ed elastica.

Capture Totale di DIOR: Un trattamento multi-correttore per lo sguardo. Grazie alla sua azione profonda, questo trattamento corregge ancora più intensamente tutti i segni visibili del tempo nella zona del contorno occhi – rughe e segni d’espressione, perdita di tonicità e di luminosità.

Crema contorno occhi di CLARINS: E’ un antirughe adatto a tutti i tipi di pelle. Fin dai premi segni d’invecchiamento, rivitalizza e ripara la fragile epidermide delle palpebre, levigandole e restituendo elasticità. Attenua inoltre le rughe e “zampe di gallina”.

Gènifique occhi di LANCOME: La sua formula in gel-crema, straordinariamente sensoriale, è stata creata per ridurre le borse e attenuare occhiaie e segni di espressione. All’applicazione, la texture è morbida e vellutata e il finish uniforme. Il risultato? Un contorno occhi riposato e più fresco.

Defence eyes di BIONIKE: Antirughe adatto per prevenire e ridurre la formazione di zampe di gallina e di rughe della zona perioculare nei soggetti allergici e sensibili.

Physiolift di AVENE: Riempie le rughe e distende la pelle del contorno occhi, attenua le borse e le occhiaie persistenti. Tripla azione: Levigante: l’AscofillinaTM, i Mono-Oligomeri di Acido ialuronico e la Retinaldeide riempiono le rughe e distendono la pelle del contorno occhi. Decongestionante: il Solfato di destrano attenua le borse e le occhiaie persistenti. Lenitiva: ricca in Acqua termale d’Avène, lenitiva ed addolcente.

Trattamento contorno occhi di COLLISTAR: Grazie alla sua speciale formulazione, agisce con estrema dolcezza assicurando alla fragile epidermide perioculare la massima protezione e un globale trattamento idratante, tonificante e anti-età. Contiene Eyeliss, un innovativo complesso che potenzia il tono e l’elasticità dei tessuti palpebrali e combatte rughe, borse e occhiaie. L’efficacia del preparato è potenziata dalla presenza della preziosa linfa di Copaiba dalle spiccate proprietà lenitive e anti-infiammatorie.