Marco Borriello, info e curiosità sul calciatore sex symbol

Sei una fan di Marco Borriello? Sei alla ricerca di info e curiosità sul sex symbol del calcio italiano? Scoprine di più qui…

chiudi

Caricamento Player...

Marco Borriello è uno dei calciatori di serie A più amati dal pubblico femminile. Classe 1982, Marco è nato a Napoli e della sua terra ha tutti i tratti caratteristici. La forza, la tenacia, la bellezza e la simpatia. Calciatore dall’innato talento si è fatto conoscere al grande pubblico più per le qualità estetiche che per doti artistiche. Il suo nome, infatti, è quasi sempre presente su molti settimanali di cronaca rosa per via dei suoi tanti flirt con donne del mondo dello spettacolo.

La fama di playboy

Tutte le donne, famose e non, hanno perso la testa per Marco Borriello. Un fascino da uomo mediterraneo che ha letteralmente fatto impazzire showgirl come Belen Rodriguez, Nina Senicar e tante altre. Fisico atletico, tatuaggi in bella vista e sguardo accattivante, Marco Borriello conquista subito. 1.86 di altezza per 85kg ne fanno uno degli uomini più belli del calcio italiano. Comprensibile quindi la sua fama di sciupafemmine e di latin lover nell’ambiente mondano. Dopo la fine della storia con Belen, terminata per un presunto tradimento di le, Marco Borriello ha cercato di riprendersi dalla brutta botta frequentando diverse donne. Sono tanti i nomi, presunti o tali, dei suoi flirt accostate al bomber dopo la relazione con Belen. Una su tutte Nina Senicar che ha rilasciati piccanti dichiarazioni sul bel calciatore.

Dove abita?

Il pubblico femminile, per intenderci quello non famoso, non è da meno. In rete sono in tantissime a cercare info e curiosità sull’ex attaccante del Milan recentemente acquistato dal Cagliari. Per esempio sono in molte a ricercare notizie su dove abiti il calciatore. Naturalmente non è possibile per privacy conoscere l’indirizzo preciso, ma è risaputo che il bel Marco si divide tra Roma e Milano. Non solo , spesso torna anche a casa nella bella Napoli dove trascorre del tempo con la sua mamma.

(fonte foto: Facebook)