Cristian e Tara di Uomini e Donne: dubbi sul loro matrimonio

Cristian e Tara si sono sposati ma non sono ancora state pubblicate foto del lieto evento: secondo alcuni fans il matrimonio non sarebbe stato celebrato

Il 30 agosto Cristian e Tara hanno detto il fatidico sì in comune ma la festa vera e propria ha avuto luogo il 2 settembre nella Tenuta San Domenico a Capua, in provincia di Caserta. Fino ad ora sui social non è ancora stato postato nessuno scatto ma soprattutto nemmeno Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’ ha mostrato qualcosa che riguardasse il lieto evento: durante il programma la conduttrice ha solo fatto un riassunto della love story della coppia di Uomini e Donne perché l’esclusiva è stata affidata da Cristian e Tara a Silvia Toffanin per il programma ‘Verissimo’: “Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo.”

Il 24 settembre si conosceranno tutti i dettagli del matrimonio di Cristian e Tara

L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi 11, ora si trova in viaggio di nozze con la moglie Tara, sua ex corteggiatrice, dopo essersi sposati nei giorni scorsi.

A causa della mancanza di foto e video del loro matrimonio alcuni fan hanno scatenato alcune illazioni riguardo al fatto che le nozze non si fossero celebrate e che fosse solo una farsa al fine di ottenere ulteriore visibilità.

Le amministratrici della fan page di Facebook di Tara a questo punto sono intervenute con queste parole:

“Dire che siamo allibite è poco…Nell’ultima mezz’ora abbiamo letto e CANCELLATO commenti: ridicoli,assurdi,velenosi e vergognosi… Se sarà necessario BANNEREMO anche. Si, perché con certa gente, per non dire altro visto che siamo NOI PERSONE EDUCATE, il confronto è inutile.

Ma non avete una vita? Inutile che tiriate fuori la storia che sono personaggi pubblici e perciò soggetti a critiche perché se a noi Pincopallino non ci piace non sprechiamo tempo per seguirlo ma ci dedichiamo ad altro.

Iniziate a farlo anche voi e mangiate meno yogurt e più nutella che magari vi si addolcisce la vita! Ps le fedi ci sono… ci sono eccome! Non attaccatevi agli specchi perché scivolate…non vorrete rovinare le vostre belle faccine?”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 08-09-2016

Redazione Donna Glamour

X