Barbara d’Urso torna a Pomeriggio 5 col botto: che trionfo!

Barbara D’Urso è tornata in tv con Pomeriggio 5 e il suo esordio di questa stagione è stato un trionfo: gli ascolti sono alle stelle

chiudi

Caricamento Player...

Barbara d’Urso non ne sbaglia una: il suo esordio per la nuova stagione di Pomeriggio 5 è stato un trionfo. La conduttrice è spesso definita la regina di Canale 5, non a caso. Anche al suo esordio dopo le vacanze estive ce lo ha confermato facendo il boom di ascolti. Ovviamente il grande trionfo di Lunedì 05 settembre è stato festeggiato alla grande.

La conduttrice è arrivata in studio indossando le ginocchiere

La conduttrice prima di fare il suo ingresso trionfale in studio ha ricordato con ironia la caduta dell’anno scorso mentre scendeva le scale, che ha divertito molto il pubblico in sala.

La conduttrice ha fatto poi il suo ingresso, scherzando con la sua solita ironia. Ha messo le ginocchiere nel caso fosse caduta come è avvenuto nella precedente edizione.

“E’ passato un anno e ancora mi prendono in giro per la mia caduta e allora, dovessi cadere di nuovo, ho messo le ginocchiere”, ha scherzato divertita. Ovviamente le ginocchiere le ha abbinate al vestito color panna scelto per il grande debutto.

La prima puntata di Pomeriggio 5, per la gioia di Barbara d’Urso, ha vinto lo scontro con La vita in diretta. Il programma di Raiuno condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni è iniziato con una settimana d’anticipo rispetto al programma di Barbara, ma questo non è bastato per surclassare il successo della d’Urso.

La Barbara più famosa del piccolo schermo ha infatti tenuto incollati al televisore ben 1.910.000 spettatori, con il 21,8% di share nella prima parte. Nella seconda parte sono stati addirittura 2.160.000, come anche nel terzo segmento del programma.

Mentre il concorrente pomeridiano con la Parodi si è dovuto accontentare di 1.116.000 spettatori, ovvero del 12,4% di share.