Barbara D’Urso e la sua vita sentimentale: “Mai più un uomo in casa”

La conduttrice Barbara D’Urso, alle prese con Pomeriggio 5 e prossimamente con Domenica Live, ha svelato di come l’essere single in realtà abbia i suoi vantaggi

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio 5, si è recentemente svelata ai microfoni de Il Corriere della Sera, soffermandosi soprattutto sulla sua vita sentimentale. Al momento la D’Urso, 59 anni e due figli adulti, è single e non sembra intenzionata a trovare necessariamente un uomo con cui condividere la sua vita e, soprattutto, la sua casa. Impegnata con la conduzione delle sue trasmissioni di successo, Barbara sempre avere finalmente le idee chiare su ciò che vuole (e non vuole) da un rapporto.

Barbara D’Urso: “Non voglio nessun uomo in casa mia”

La conduttrice sembra dunque avere le idee precise sui suoi desideri: “Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’è il gelo, non la baratto con niente”.

Barbara ha anche svelato di non essere felice, nonostante l’apparenza, anche via social, lasci trasparire tutt’altro: “Non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità. Gioia è anche sedere qui, in giardino, e vedere la mia bougainvillea crescere”. 

Nonostante tutto restano però i frutti dei suoi amori: i figli Giammauro, 29 anni, laureato in Medicina, ed Emanuele, 27 anni, stimato fotografo. Altro grande amore della conduttrice fu Michele Carfora, il ballerino con il quale il matrimonio è terminato nel 2008. Barbara al momento non è innamorata: “No, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia”.