Cristel Carrisi smentisce le nozze con Davor Luksic

E’ il momento di pensare alla carriera per Cristel Carrisi, i fiori d’arancio con Davor Luksic possono aspettare

La figlia di Al Bano e Romina, Cristel Carrisi, intervistata da Di Più, smentisce le nozze con il fidanzato Davor Luksic, nonostante il presunto annuncio ad agosto, anzi, la fuga di notizie avrebbe creato non pochi problemi all’interno della coppia. Non ci penso, in questo momento voglio concentrarmi sulla mia carriera. Questa falsa notizia ha creato problemi anche tra di noi perché sono sembrata una pazza che andava ad annunciare cose che non stanno né in cielo né in terra. Al momento stiamo bene così. Non sono mai stata una di quelle bambine con il sogno di sposarsi. I miei desideri erano più artistici. Forse è perché vivevo in una bellissima famiglia unita e davo per scontato che, prima o poi, sarebbe successo lo stesso anche a me. L’idea del matrimonio e di creare una famiglia, in ogni caso, è un progetto concreto nella mente e nel cuore di Cristel, ma è una cosa che può aspettare: Un giorno sì, mi sposerò e metterò su famiglia, però non so ancora quando.

La carriera in tv

Per Cristel Carrisi è il momento di occuparsi della carriera: dopo aver lanciato nell’estate la sua linea di beachwear, la figlia di Al Bano e Romina è approdata in tv alla conduzione dello Zecchino D’Oro, insieme a Fabio Montrucchio, famoso per aver recitato in Centovetrine.

Sono un po’ intimidita, come se fosse il mio primo giorno di scuola. E’ una trasmissione più complicata di quanto si possa immaginare. Sicuramente punterò su una conduzione fresca.

Anche lei, come la collega Aurora Ramazzotti, è stata spesso presa di mira per il nome che porta, con l’accusa di essere una raccomandata, ma Cristel ha saputo rispondere a tono alle critiche:

Indipendentemente dalla famiglia in cui si nasce, nel mondo dello spettacolo va avanti solo chi merita davvero. (…)

Io ho sempre cercato di conquistare un’indipendenza economica e di non chiedere nulla ai miei genitori, però devo riconoscere di avere un paracadute di sicurezza alle spalle.

Velvetgossip.it
Fonte: Velvetgossip.it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-11-2015

Roberta Picco

X