Crema anticellulite: qual è la migliore

Sappiamo che bere tanto e fare sport sono le cure migliori, ma aiutarsi con la crema anticellulite è un ottimo metodo. Qual è la migliore?

chiudi

Caricamento Player...


La cellulite, innanzitutto, non è una malattia, ma un inestetismo della pelle. Quasi tutte le donne ce l’hanno, tranquillizzatevi e sfatiamo questo mito terribile!
Si sa, però, che il modo migliore di ridurre e prevenire la cellulite è fare sport. Rassegnamoci e smettiamo di credere ai miracoli promulgati dalle case farmaceutiche, perché le creme anticellulite hanno la funzione di coadiuvare l’attività fisica.

La migliore sul mercato è Revitol Cellulite Solution. Non promette risultati dopo un solo giorno di applicazione, ma usando la caffeina, estratti di tè verde e retinolo-A protegge efficacemente la pelle da accumuli lipidici.

Dermology Cellulite Solution è invece la sua maggiore competitrice. Ottimo prodotto del suo settore, con essa si possono sperare di ottenere risultati notevoli in poco tempo. Non si tratta di magia, ma nient’altro che una seconda ricetta che mixa ingredienti già descritti: la caffeina e il retinolo-A.

Cellulean, infine, contiene l’aminofillina, con la quale si può sperare di ridurre di molto il volume delle cellule lipidiche sottopelle, dicendo bye-bye all’aspetto a buccia d’arancia! Inoltre, è affiancata a delle ricerche cliniche reali: i risultati sono dunque fatti reali e verificabili.