Costumi da bagno Yamamay come vestono le taglie

Costumi da bagno Yamamay come vestono le taglie dei bellissimo modelli offerti dal marchio

chiudi

Caricamento Player...

In vista dell’estate calda Yamamay ha ben pensato di offrirci dei bellissimi costumi da bagno perfetti per essere alla moda anche in spiaggia. Parliamo di bikini, trikini e costumi interi declinati in diverse fantasie e colori. Partiamo, innanzitutto, dai modelli basic in genere monocromatici per passare a quelli con stampe tropicali (must del marchio per l’estate 2016) e con inserti in coloro oro che ne rappresentano delle continuazioni sotto forma di gioielli (come collanine dorate sul collo).

Costumi da bagno Yamamay come vestono le taglie dei modelli più belli di questa collezione estate 2016

Per quanto riguarda la vestibilità dei costumi Yamamay, se volete acquistare dei bikini modello brasiliani ricordiamo che vestono molto piccoli e quindi non esitate a scegliere una taglia superiore a quella che di solito indossate. Ovviamente anche per quanto riguarda il reggiseno ricordate di fare riferimento alla vostra normale taglia, ma se desiderate indossare il costume alla brasiliana come se foste una di loro dovrete sceglierlo di una taglia in meno. Per una normale vestibilità fate invece riferimento alla vostra normale taglia di reggiseno. Ovviamente il consiglio è sempre quello di tenere ben presenti anche le proprie misure in maniera tale da non fare una scelta azzardata, anche qualora voleste dedicarvi allo shop online.

Costumi da bagno Yamamay come vestono le taglie dei bikini estate 2016

Le taglie dei reggiseni dei costumi Yamamay arrivano generalmente sino alla 4, così come i pezzi di sotto dei bikini. I modelli proposti da Yamamay per quest’estate sono sicuramente molto belli e di sicura tendenza, ragion per cui non lasciateveli sfuggire facendo attenzione a scegliere quella che è la taglia adatta al vostro corpo e i modelli che più vi intrigano e rispondono ai vostri desideri in fatto di moda mare, per essere stupende a dir poco anche sotto l’ombrellone insieme alle vostre amiche.

FOTO COPERTINA YAMAMAY SITO UFFICIALE