Costumi da bagno Yamamay Collezione estate 2016

Costumi da bagno Yamamay, la collezione per l’estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

I costumi da bagno Yamamay per l’estate 2016 sono sicuramente destinati a conquistare il cuore di tutte coloro che amano essere alla moda e non vogliono di certo rinunciare ad esserlo neppure sotto l’ombrellone. La proposta del famoso marchio è molto variegata e, seguendo i diktat della moda, ci offre dei modelli bellissimi e ricchi di colori. La proposta Yamamay è pregna di bikini e costumi interi, tra i quali si inseriscono poi anche dei bellissimi trikini. Come sicuramente saprete, per quanto riguarda i bikini, avrete la possibilità di scegliere il vostro coordinato così come suggerito da Yamamay oppure realizzarlo da voi abbinando il pezzo di sopra e quello di sotto.

Costumi da bagno Yamamay, i modelli più belli per la stagione calda

Tra i bikini per l’estate 2016 Yamamay abbiamo in primis quelli della linea basic, ovvero delle proposte con fondo di un solo colore in quelli più alla moda e che si caratterizzano per dei top a fascia imbottita o meno, con coppe preformate o a triangolo, ma anche slip con laccetti e senza, brasiliani, culotte e modelli a vita alta. Passando poi ai modelli sicuramente più fantasiosi abbiamo il bikini con balconette dallo stilo tipico degli anni’80 e dove non mancano né righe né fiorellini, ma anche degli optical che giocano sulle tonalità dell’arancione e del fucsia e con decorazioni che si collocano sulle fascette annodabili intorno al collo.

Costumi da bagno Yamamay estate 2016, il dominio delle stampe tropicali

Nel catalogo dei costumi realizzati da Yamamy per l’estate 2016 domina sicuramente la stampa di fiori tropicali, che caratterizza i modelli con i profili arricciati, ma non mancano neppure proposte con pattern di code di pavone, o modelli più sportivi ed altri con dettagli color oro che fungono tipo da collane estive.

FOTO COPERTINA FACEBOOK UFFICIALE YAMAMAY