Costumi da bagno Calzedonia come abbinare

Costumi da bagno Calzedonia come abbinare i modelli più belli dell’estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

I costumi da bagno realizzati da Calzedonia per l’estate 2016 si caratterizzano per una grande varietà di modelli e colori. Bikini, trikini e costumi interi pretendono di essere arricchiti da tante fantasie di colori dove spesso si innestano a contrasto dei profili bianchi e neri e dei voilant uguali che hanno lo scopo di rendere più sbarazzino il vostro costume da bagno. Ma come abbinare i bellissimi costumi da bagno Calzedonia?

Costumi da bagno Calzedonia come abbinare all’abbigliamento da mare

I magnifici costumi da bagno Calzedonia possono essere sapientemente abbinati con il beachwear proposto dallo stesso marchio. Calzedonia, infatti, ci propina, come potete vedere sul sito ufficiale tantissimi capi con i quali apparire belle ed alla moda anche in spiaggia. In particolare i bellissimi costumi potranno essere abbinati con degli altrettanto splendidi kaftani, spesso lavorati con degli inserti in pizzo. I colori dominanti sono il bianco, il nero, il fucsia, l’azzurro ma di certo potrete sbizzarrirvi a cercare anche il vostro colore preferito data l’ampia disponibilità di proposte messe a disposizione da Calzedonia.

Costumi da bagno Calzedonia come abbinare al beachwear proposto dal marchio

Calzedonia ci propone anche delle maxi-tishirt, degli short e degli abiti lunghi, sempre con inserti in pizzo dominanti o tessuto jaquart, che si caratterizzano per la loro eleganza e sobrietà. Se volete deliziarvi ancor di più potreste pensare a completare il vostro look da spiaggia anche con dei grossi capelli di paglia, occhialoni da sole da diva e borsone da mare, con stampe floreali o inserti comunque estremamente femminili. Una volta poi che vi sarete spogliate avrete gli occhi puntati sul vostro splendido costume da bagno Calzedonia che sicuramente avrete scelto con cura, in base al vostro fisico e a quelli che sono le preferenze e i diktat imposti dalla moda per questa lunga estate calda 2016 che ci attende.

 

FOTO COPERTINA FACEBOOK CALZEDONIA UFFICIALE