Costumi da bagno Calzedonia Collezione estate 2016

Costumi da bagno Calzedonia, la collezione realizzata per l’estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

La collezione di costumi da bagno realizzati da Calzedonia per l’estate 2016 si caratterizza per degli splendidi costumi a fantasia, bikini e modelli interi sui quali si innestano delle trame floreali, motivi a righe e pois, realizzati principalmente in versione multicolor. Non mancano nella collezione anche dei trikini a traforo e delle creazioni decisamente più sensuali capaci sicuramente di regalare una ventata di novità e sorpresa in vista della stagione calda.

Costumi da bagno Calzedonia fantasie e  tinte brillanti

I colori principali della collezione di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2016 sono quelli più accesi e brillanti in sintonia con l’estate: parliamo di fucsia, azzurro, verde mela e turchese, spesso in contrasto con profili neri o bianchi. Questi colori si confondono poi nelle trame floreali delle linee Ginestra, Lilium e Geranio. Non manca  anche una splendida gradazione del rosa, che sfocia fino al fuxia.

Altra imperdibile novità è rappresentata dalle creazioni cut out. Ci riferiamo a bikini push up che sono diventati sensuali grazie ai dettagli aperti sui fianchi. Pure in questo caso parliamo di modelli in block in rosa o verde mela con bordi neri. Molto seducenti i costumi neri a effetto mesh, che si caratterizzano per inserti in tulle sul seno che producono delle trasparenze molto intriganti. Lo slip si arricchisce invece di un grazioso volant.

Costumi da bagno Calzedonia estate 2016, dominano i modelli interi

Passiamo anche ai costumi da bagno interi, che si impreziosiscono di motivi a incrocio sul seno ma anche di generose scollature. La collezione si conclude con dei deliziosi crop top, abiti lunghi rigati e midi skirt che hanno delle frange. Non vi resta che correre nei negozi Calzedonia per scegliere il vostro costume preferito in vista dell’estate!

FOTO COPERTINA CALZEDONIA FACEBOOK PAGINA UFFICIALE