Nuovi soggetti, nuovi personaggi, oscurità, mistero e paura per un costume di Halloween davvero originale.

Il 31 ottobre è prossimo, la notte di Halloween è vicina e per chi non ci ha ancora pensato è ora di farsi venire qualche idea sul costume da scegliere.

La tradizionale festa statunitense che ha spopolato anche nel vecchio continente, non coinvolge solo bambini impegnati durante la notte a bussare alle porte e chiedere “dolcetto o scherzetto?”, ma sembra essere divenuta un appuntamento d’obbligo anche tra ragazzi e adulti che organizzano per l’occasione feste in maschera alla presenza di mostri, vampiri e pipistrelli.

Ma se questi personaggi e animaletti, insieme alle tradizionali zucche, non possono mancare, ecco che creatività e idee sempre nuove giungono anche dal punto di vista dei costumi, sempre più alla ricerca dell’originalità.

Gli esempi spopolano su internet, alcuni sono davvero originali come il costume da sacerdotessa nera da attribuisce a chi lo indossa mistero, sensualità e malignità, o ancora il cavaliere oscuro, cavaliere della morte, un guerriero medievale-fantasy-gotico, la zucca diabolica o lo zombi radioattivo… figure inquietanti, oscure, paurose che rispecchiano con quel tocco di originalità lo stile tradizionale di Halloween.

Realizzato “home-made” oppure acquistato, il costume originale per Halloween esiste, basta cercarlo e trasformarsi (non solo con la fantasia).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-10-2014


Come chiedere il divorzio senza avvocato

Taglio per capelli fini