Costantino della Gherardesca litiga a suon di Tweet con Fedez

Il conduttore Costantino della Gherardesca presenterà nel 2015 su Real Time “Hair”, un talent per parrucchieri amatoriali, ma nel frattempo non risparmia osservazioni sarcastiche su Fedez, giudice di “X Factor”.

chiudi

Caricamento Player...

Costantino Della Gherardesca dato un giudizio decisamente critico nei confronti di Fedez, nuovo giudice di X Factor 8. Per annunciare il suo nuovo programma “Hair”, in onda su Real Time, il conduttore di Pechino Express ha dichiarato:

“Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap.”

Qualche mese fa già il critico musicale Michele Monina aveva definito Emis Killa “la Cristina D’Avena del nuovo millennio”…povera Cristina!

Fedez ha replicato su Twitter così:

“Prostatino Della Gherardesca da un po’ si diverte a insultarmi. Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino.”

Quindi è arrivata la controreplica di Costantino:

“Ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni. Ho un’ernia quindi ahimé non sono riuscito a fare il galantuomo.”

Seguita da una nuova risposta di Fedez:

“Mi eccito quando vedo il nulla.”

A questo punto Costantino ha pubblicato la foto dell’ecografia e cha commentato:

Fedez controribatte:

“1 non è una puntata di Report 2 non essere modesto che sei portabuste eccezionale! 3 Continua a pensarmi sempre 😉 un bacio”

Chissà come finirà questa simpatica ma un poi’ trash “lite” a suon di Tweet…