Cosmetici Lush: i prodotti di bellezza esclusivamente vegani e vegetariani

Solo ingredienti vegani e vegetariani e nessuna sperimentazione sugli animali per i cosmetici Lush. Il brand di cosmesi Inglese che ha conquistato tutto il mondo, è pronto a conquistare l’Italia!

I cosmetici Lush, sono approdati recentemente in Italia ma come in tutti gli altri paesi del mondo, hanno fatto furore diventando un brand molto popolare in pochissimo tempo. Lush nasce nel sud dell’Inghilterra e si basa su alcuni principi fondamentali per l’etica del marchio: utilizzo di ingredienti vegetariani o vegani e il rifiuto categorico a qualsiasi forma di sperimentazione sugli animali. Un’azienda davvero innovativa non solo a partire dagli ingredienti ma perfino nelle carinissime confezioni realizzate in materiale riciclato.

Cosmetici Lush: i prodotti più amati del brand Inglese di cosmesi naturale

I cosmetici Lush possiedono un delizioso  profumo in grado di sprigionarsi addirittura fuori dalla vetrina. È proprio questi uno degli elementi che ha fatto innamorare milioni di donne di Lush. Uno dei prodotti più venduti, sono senza dubbio le saponette bio: sono tantissime e di ogni forma, colore e ingrediente. A base di frutta fresca, pregiati oli essenziali e decotti di fiori, questi saponi vengono mescolati a mano in una base senza olio di palma. Le saponette più amate? Si chiamano “Non si mangia”, “Nove grumi e mezzo” e ancora “Il signore dei granelli”.

Un altro prodotto di punta dei cosmetici Lush, sono le cosiddette bath bomb. Cosa sono? Delle vere e proprie bombe di sapone da immergere in acqua: basta appoggiarle sul palmo della mano e metterle a contatto con l’acqua, per farle galleggiare ed esplodere in una cascata di mille colori. Nei negozi Lush, potrete trovare inoltre una vasta selezione di maschere per il viso, maschere per capelli, tonici, creme viso, prodotti per la cura delle labbra e ovviamente non mancano prodotti per un make up bio perfetto!

lush5
FotoGallery Cosmetici Lush

ultimo aggiornamento: 31-10-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X