Come abbinare il trench, una delle tendenze moda autunno inverno 2015-16

È una delle tendenze moda autunno inverno 2015 2016 più forti. Ecco tutti i consigli su come abbinare il trench,  il capo must have di stagione

Il trench è un capo che non dovrebbe mancare nel guardaroba di nessuna donna. Un grande classico e un ever green che si ripresenta come tendenza stagione dopo stagione. Amatissimo per la sua linea classica ed elegante, sta bene a tutte grazie alla sua capacità di disegnare la silhouette. Perfetto da portare sia di giorno che di sera, se abbinato nel modo corretto può risultare un capo molto versatile. Ma come abbinare il trench? Scopri tutti i segreti per abbinare al meglio questo must have di stagione.

Ecco tutti i consigli su come abbinare il trench, il must have dell’autunno inverno 2015 2016

Prima di decidere come abbinare il trench, è importante stare attente alla sua lunghezza. Tantissimi brand li propongono infatti in lunghezze diverse: dal taglio corto sopra i fianchi, dal taglio medio appena sopra al ginocchio e il modello dal taglio lungo che scende fin sotto al ginocchio. Se il trench arriva sopra i fianchi, oltre ai classici abbinamenti con pantaloni skinny e jeans, si può puntare su gonne a ruota o pencil a vita alta oppure scegliere dei pantaloni a zampa o culottes.

Se si sceglie un trench dalla lunghezza media o lunga, è molto più semplice da abbinare rispetto ai modelli più corti.  Indossato con un pantalone skinny allunga la figura e crea contrasto netto tra il capospalla largo e i pantaloni molto aderenti. Un look con il quale si può passare da un outfit giorno ad outfit sera con un solo cambio di scarpe. Se si desidera un outfit dal mood romantico, il trench è perfetto con qualunque modello di gonna: dalla gonna a ruota ad una midi skirt. Inoltre sì ai long dresses, scarpe stringate e accessori come cappelli!

trench1
FotoGallery Trench

ultimo aggiornamento: 31-10-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X